Da venerdì 10 gennaio2014, Canale 5 accoglierà la seconda stagione di una delle fiction piùattese del momento, Il Peccato e laVergogna, che vede nel cast alcuni tra gli attori più amati del nostropiccolo schermo, primo fra tutti l'affascinante Gabriel Garko, come sempre nei panni del perfido Nito. Cosacambierà in questa stagione de Il Peccato e la Vergogna rispetto allaprecedente? Le prime anticipazioni,svelate dallo stesso attore hanno messo in luce alcuni aspetti salienti dellafiction, pronta a ripartire con un vasto pubblico di appassionati in trepidaattesa.

Il Peccato e laVergogna 2, le anticipazioni di Manuela Arcuri

Al fianco di Gabriel Garko ne Il Peccato e la Vergogna 2, ritroveremo anche la bella e brava Manuela Arcuri, che vestirà come semprei panni di Carmen, una donna forte,bellissima ed allo stesso tempo povera, vera ossessione di Nito. Ma cosaaccadrà al personaggio interpretato dalla Arcuri? E' la stessa attrice afornirci alcune interessanti anticipazioniin merito a ciò che vedremo nel corso dei nuovi episodi de Il Peccato e laVergogna 2, tramite le pagine del settimanale diretto da Aldo Vitali.

Nella nuova stagione della fiction di Canale 5, Carmenattraverserà una interessante evoluzione. Dopo la nascita del bambino fruttodella violenza di cui è stata vittima a causa di Nito, Carmen proverà un forteodio nei confronti del piccolo, per poi trasformarsi, giorno dopo giorno, in ungrandissimo amore.

Nella nuova stagione de IlPeccato e la Vergogna 2, quindi, Carmen dedicherà il suo tempo ai suoifigli, seguendo il loro percorso fino a che non saranno cresciuti e diventatiquindi degli uomini.

Verso la fine della stagione, quindi, in base alleanticipazioni della stessa ManuelaArcuri, conosceremo anche una Carmen nuova, invecchiata ma sempreaffascinante: "Diventerò una bella 50enne", ha commentato l'attricesulle pagine di Tv, Sorrisi e Canzoni.

Il suo, è un personaggio forte, la classica eroina d'altratempi, non a caso la Arcuri si è ispirata molto alle donne interpretate da duegrandi attrici, Sophia Loren e Anna Magnani.