E' ai nastri di partenza 'Il peccato e la vergogna 2', la nuova fiction di Canale 5 che anche quest'anno promette di ripetere i risultati ottenuti durante la prima serie, quando ottenne ascolti altissimi, facendo registrare uno share medio a puntata del 26-27%. Dopo lo straordinario successo conquistato da 'La squadra antimafia' e 'Le tre rose di Eva', Canale 5 si prepara a brindare al nuovo anno nel migliore dei modi. Sarà un successo anche quest'anno? 

Il peccato e la vergogna 2: tutte le anticipazioni sulla prima puntata di quest'anno

In rete si possono già trovare le anticipazioni de Il peccato e la vergogna 2 per ciò che concerne la prima puntata. La seconda serie della fortunata fiction di Canale 5 si apre con lo scenario post-bellico. Infatti, la seconda Guerra Mondiale è terminata, e con essa il fascismo, ma le vicende di Carmen (Manuela Arcuri) e Nito (Gabriel Garko) proseguono. I colpi di scena non mancheranno, dal momento che Carmen ha dato alla luce Valerio, il bambino avuto dopo che Nito aveva abusato di lei in precedenza. 

Nonostante tutti i tentativi di Carmen di intraprendere una nuova vita, resuscitando – se così si può dire – l'attività di famiglia, riecco spuntare nella vita della bella ragazza lui, Nito, che come un fantasma del passato si ripresenterà davanti agli occhi di Carmen e di quello che è il suo bambino. Per farlo Nito si servirà dell'ingenua Elsa Pinker (Giulia Reber) per tornare da Carmen. Ma in che modo Nito riuscirà nel suo intento? 

Il personaggio interpretato dall'attore Gabriel Garko sarà costretto a vestire i panni di un ex deportato, conquistando in breve tempo l'amore di tale Elsa, che altri non è se non un'ereditiera ebrea. A Nito, oltre che un'identità falsa, serve anche del denaro per progettare la sua fuga in Sud America insieme a Carmen e Valerio, quest'ultimi due ignari di tutto ovviamente. Conquistare Elsa sarà dunque soltanto il primo passo per la riuscita del folle piano. 

Il peccato e la vergogna 2: come si compone il cast della seconda serie della fortunata fiction di Canale 5

Riportiamo ora i nomi di tutti gli attori che comporranno il cast de Il peccato e la vergogna 2, la nuova fiction di Canale 5 con cui Mediaset prevede di fare il pieno di ascolti come accaduto di recente con 'La squadra antimafia' e 'Le tre rose di Eva'. I due principali protagonisti saranno appunto Manuela Arcuri (Carmen) e Gabriel Garko (Nito). All'interno del cast troviamo però tanti altri valenti attori come Francesco Testi (Giancarlo Fontamara), Giulia Rebel (Elsa Pinker), Stephen Kaefer (Luigi Malpietro), Valeria Milillo (Piera), Massimiliano Morra (Valerio) e Christopher Leoni (Giulio). 

Il peccato e la vergogna 2: quando inizia la prima puntata? E quale giorno della settimana è stato scelto per la messa in onda?

La prima puntata de 'Il peccato e la vergona 2' inizierà il prossimo 10 gennaio. Dunque Mediaset ha deciso che il giorno di messa in onda della seconda serie della fiction sarà venerdì. In ogni caso è bene ricordare che molte volte il palinsesto subisce variazioni, anche a causa dei dati di ascolti, e quindi non è detto che come giorno di programmazione settimanale della fiction 'Il peccato e la vergogna' giunta alla sua seconda serie resti venerdì.