Da questa sera, mercoledì 22 gennaio 2014, prenderà il viasu Canale 5 la prima puntata dellanuova fiction I Segreti di Borgo Lariciche vede nel cast, tra gli altri, la presenza di Giulio Berruti, SerenaIansiti, Adalberto Maria Merli e Daniela Virgilio. La storia, è ambientata nel primo ventennio del1900 e c'è già chi ha ribattezzato I Segreti di Borgo Larici come la nuova Downtown Abbey italiana.

Stando alle anticipazionide I Segreti di Borgo Larici, lanuova mini serie di Canale 5 vede al centro della trama tutta una serie disegreti ed intrighi che appassioneranno sin dalle prime battute itelespettatori dell'ammiraglia Mediaset.

Protagonista, il ricco imprenditoretessile Giulio Sormani (SimoneColombari) ed i figli Ludovico e Francesco, interpretati rispettivamenteda Davide Iacopini e Giulio Berruti. Come da tradizione, il primogenitoFrancesco non solo non seguirà le orme del padre, ma finirà anche conl'innamorarsi della bella Anita,figlia di genitori operai.

Ma cosa accadrà nella primapuntata de I Segreti di Borgo Larici?Secondo le anticipazioni della nuovafiction di Canale 5, il primogenito di GiulioSormani, Francesco, pilotad'automobili che vive a Parigi, farà il suo ritorno in paese, alle porte diTorino, a bordo della sua Alfa Romeo. Il ragazzo ha intenzione di scoprire cosasi nasconde dietro una misteriosa lettera anonima che gli è stata recapitatamentre era in Francia.

La madre, si suicidò 23 anni prime e, proprio all'internodella lettera ricevuta, secondo le anticipazioni,Francesco potrebbe scoprire una nuova verità sull'accaduto. Tuttavia, ilgiovane dovrà vedersela con la famiglia, in particolare il nonno Giovanni ed il padre, che si dimostreranno restii di fronteal contenuto della missiva.

Anita Scalvi,la bella insegnante che vive in paese però, gli darà un'importante mano nelcorso della sua ricerca.

Tra i due giovani scatterà subito il colpo di fulmine ma laloro attrazione sarà ostacolata dall'arrivo al Borgo di una donna, Claudia, figlia del senatore Beltrami, un uomo moltopotente. Sin dalla prima puntata de I Segretidi Borgo Larici, non mancheranno i colpi di scena, come il ritrovamentonella fabbrica tessile di famiglia, di un corpo senza vita.

La prima puntatadella fiction di Canale 5, secondo le anticipazioni,riserverà avvincenti misteri sin da subito. Chi non potrà assistere al primoappuntamento, potrà come sempre recuperare la replica della puntata erivederla in streaming recandosi sulsito web di VideoMediaset. Qui,potrà selezionare il titolo nella categoria Fiction, presente a partire dalgiorno successivo alla messa in onda su Canale 5.

La prima puntatade I Segreti di Borgo Larici sarà visibile nella medesima modalità in streaminganche attraverso l'app di VideoMediaset, scaricabile gratuitamente suidispositivi mobili, smartphone e tablet, che permetteranno di vedere la replicain mobilità.