I Cesaroni 6 tornerà a breve in prima serata su Canale 5. Vogliamo fornirvi qualche ghiotta anticipazione su ciò che accadrà alpersonaggio interpretato dal bravissimo attore Claudio Amendola. L'attore infatti ha di recente rilasciato un'intervistaal noto quotidiano Il Messaggero.

I Cesaroni 6, anticipazioni: Giulio Cesaronisi innamora

Claudio Amendola raccontanell'intervista che il suo personaggio, GiulioCesaroni, ne I Cesaroni 6 siinnamorerà della sua vicina di casa, una donna molto bella ed intelligente. Suamoglie Lucia invece se ne andrà nuovamente e di lei non saprà nulla per lungotempo.

Anche il rapporto di Giulio con figli si modificherà diventando sempre piùimportante e solido.

I Cesaroni 6, anticipazioni: Claudio Amendolalascia la fiction?

Claudio Amendola in un'intervista alla Stampa ha dichiarato di essere stanco. Nell'intervistaha sottolineato tutte le difficoltà relative al fatto di essere impegnato diecimesi all'anno a lavorare nella stessa fiction e interpretare sempre lo stessoruolo per sei anni consecutivi. Amendola ha sempre rilevato di non volere piùbene a Giulio quanto ne voleva prima, rivela inoltre di aver dato tutto sestesso nell'interpretazione di quel personaggio. Claudio Amendola dichiarainoltre di essere grato al pubblico di averlo amato e di continuare ad amarlo.

Ifan infatti non sembrano assolutamente stufi delle storie de I Cesaroni, vistii record d'ascolti di ogni stagione.

Ne I Cesaroni 6 accadranno molte cose. Ci saranno grossi colpi di scena e molti nuovi attorientreranno nel cast. Non ci resta quindi che attendere le prossimeanticipazioni per sapere la data esatta in cui potremo vedere la tanto attesa fiction.