La Guida tv di sabato 01 febbraio 2014, è lotta allo share tra i programmi tv trasmessi in prima serata dalla rete nazionale su Rai Uno, Rai Due e Rai Tre e le trasmissioni del sabato sera schierate dai canali Mediaset Rete 4 Canale 5 e Italia 1, chi vincerà la sfida  agli ascolti tv? La Rai  punta forte su Rai Uno dove trasmetterà la settima edizione di Ti lascio una canzone, Mediaset risponde con C'è Posta per te di Maria de Filippi su Canale 5. Ecco la programmazione completa di quello che c'è in tv il sabato sera del 01 febbraio 2014.

Guida TV Rai: programmi trasmessi sabato sera 01 febbraio 2014

Rai Uno, ore 21:10 Ti Lascio un Canzone -  Bambini e ragazzi nella sfida canora del sabato sera, in gara ci saranno le canzoni dei big affidate a talenti di età compresa tra 8 e 15 anni.

Rai Due, ore 21:05 Castle Sindaco sotto scacco -  La trama di questa puntata sarà incentrata su una macchina affittata da l municipio a nome del Sindaco in cui verrà trovata una donna cadavere.

Il capitano Gates non vuole che Castle si occupi del caso in quanto amico con il sospettato.

Rai Due, ore 21:50  Body of Proof Sparizioni - Un noto esperto di investimenti, Gerry Roberts, verrà rapito mentre uscirà da un tribunale da alcuni malviventi, durante il rapimento investiranno un passante. La visione di questo programma è consigliata ad un pubblico adulto.

Rai Tre, ore 21:30  Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo -  Il famoso film di avventura diretto da Steven Spielber e interpretato da Harrison Ford e Cate Blanchett non ha bisogno di presentazioni.

Guida TV Mediaset: programmi trasmessi sabato sera 01 febbraio 2014 sera

Rete Quattro, ore 21:30 The Closer V - Rinuncia all'estradizione e Vita.

Due episodi della serie, nel primo, Brenda sarà affiancata dal detective Curt Landry per riscire a prendere il serial killer che sta facendo strage tra il Texas e la California; Brenda e il detective faranno molta fatica per trovare una maniera collaborativa comune ma alla fine risolveranno il caso. Nel secondo episodio la squadra sarà alle prese con una guerra tra bande scatenata a seguito di un assassinio di un ragazzo che verrà ritrovato morto nella zona della gang Tres Colores.

Canale 5, ore 21:10 C'è posta per te - La trasmissione di Maria De Filippi ha come protagonisti persone comuni con i loro problemi, soprattutto sentimentali, rispondono sempre presente i numerosi personaggi famosi che vengono invitati come ospiti dalla conduttrice per aiutare e confortare i protagonisti delle storie.

Italia 1, ore 21:10 Harry Potter e la camera dei segreti - La saga più famosa del mondo va in scena con il l secondo anno ad Hogwarts che si rivela denso di pericoli per Harry Potter ed i suoi amici: questa volta la sfida è con un mostro che pietrifica i mezzosangue figli di babbani della scuola, la colpa sarà data al giovane mago.