Gossip - Il nuovo anno sembra iniziare alla ricerca della serenità per la soubrette Raffaella Fico, che sotterra l'ascia di guerra e lancia messaggi distensivi verso l'ex fidanzato, e padre si sua figlia (a suo dire) Mario Balotelli.

Gossip, Raffaella Fico lancia messaggi di pace a Mario Balotelli: l'intervista.

L'ex gieffina, salita alle onori del gossip per aver messo all'asta la sua verginità, comincia il 2014 con l'intenzione di chiudere una volta per tutte la vicenda che la vede impegnata a far riconoscere la paternità di sua figlia alla star del calcio Mario Balotelli.

L'occasione è data da un intervista concessa al settimanale "Diva e Donna", in cui la Fico dichiara che la priorità di far crescere la piccola Pia circondata da un ambiente sereno riveste importanza assoluta, e quindi si dichiara disposta a mettere da parte ogni tensione, litigio, rancore e provocazione nei confronti dell'ex compagno.

Gossip, Raffaella Fico lancia messaggi di pace a Mario Balotelli: la precisazione.

Tuttavia la showgirl non transige sul fatto che Balotelli si debba sottoporre al test del Dna, in quanto sostiene che è un suo preciso dovere di madre fare il possibile affinché la bimba abbia un padre, che la riconosca e che provveda al suo sostentamento. Balotelli si è sempre rifiutato di sottoporsi all'esame ma il processo che vede coinvolte le parti porterà ad un chiarimento in tal senso, con la magistratura che obbligherà il calciatore ad affrontare le sue responsabilità. 

Gossip, Raffaella Fico lancia messaggi di pace a Mario Balotelli: i nuovi amori.

Motivo di una ritrovata serenità sulla vicenda può essere anche una ritrovata tranquillità nella vita sentimentale dei due protagonisti di questa degenerata storia di gossip, amore e fantasia. Balotelli si è dichiarato via twitter ancora innamorato della splendida Fanny, e i paparazzi riportano di un Balotelli giramondo tra Dubai e Dolomiti all'inseguimento della sua fiamma in queste feste natalizie.

Raffaella Fico tra una comparsata e un altra, un calendario e un intervista, ribadisce che il nuovo fidanzato, il figlio del cantante Umberto Tozzi, la fa sentire protetta, desiderata e finalmente amata. D'altra parte il ragazzo è cresciuto a suon di "Ti Amo"...