Gabriel Garko è pronto a tornare in tv. Dopo un anno di stop, ecco che con con la ripresa dei normali palinstesti Mediaset, le fans dello stimato attore torinese, potranno rivedere il loro beniamino, a partire da venerdì 10 gennaio 2014, su Canale 5 in prima serata con la fiction Il peccato e la vergogna 2.

Sabato 11 gennaio 2014, Gabriel Garko sarà tra gli ospiti vip della prima puntata di C'è posta per te, il programma di Maria De Filippi al quale l'attore non è nuovo.

Per chi non riuscisse ad attendere fino a venerdì prossimo, disponibile in edicola c'è il nuovo numero della rivista Tv sorrisi e canzoni, alla quale Gabriel Garko ha rilasciato una succulenta intervista.

Gabriel Garko: l'intervista a 'tv sorrisi e canzoni'

Gabriel Garko svela interessanti particolari della sua personalità, nell'intervista pubblicata sul numero attualmente in edicola del Tv sorrisi e canzoni. L'attore rivela di essere affascinato dai ruoli 'cattivi', che dobbiamo dare atto, interpreta in modo magistrale, è il caso di Tonio Fortebracci in L'onore e il rispetto e di Nito Valdi in Il peccato e la vergogna. E' proprio attraverso i ruoli del 'cattivo' che Garko è riuscito a dare sfogo, a quanto di più cattivo, sadico, scorretto e spietato ci sia nella natura umana.

Ma Gabriel  non è di certo un angioletto nella vita privata: non nasconde infatti di aver sedotto la donna di un altro.

Attualmente Gabriel Garko è legato sentimentalmente ad una donna, ma non si sa molto sulla relazione, solo che il matrimonio e i figli sembrano per ora ancora lontani. 

Il peccato e la vergogna 2: prima puntata in onda il 10 gennaio 2014, Nito rapisce Carmen

Gabriel Garko torna con uno dei personaggi più controversi da lui interpretati, il cattivo Nito Valdi de Il peccato e la vergona giunto alla seconda parte.

In questa nuova stagione della fiction di Canale 5, Nito Valdi rapisce Carmen Fontamara interpretata da Manuela Arcuri. Ricordiamo che la prima stagione si è conclusa con la violenza subita da Carmen da parte di Nito e la conseguente gravidanza. La seconda stagione si apre con la nascita di Valerio, il figlio di Nito e Carmen.

Carmen riesce a ricongiungersi con l'uomo che ama, Giancarlo, interpretato da Francesco Testi, ma in agguato c'è l'ombra di Nito che persisterà per tutta la serie. Il peccato e la vergogna 2 si compone di ben 10 puntate, 4 in più rispetto alla scorsa serie.

A fine gennaio dovrebbe iniziare anche la nuova fiction Rodolfo Valentino in due puntate, in cui Gabriel Garko ridarà vita al latin lover. La fiction infatti mira a ripercorrere la vita del celebre attore italiano noto per la fama di sciupa femmine.