In prossimità delle vacanze natalizie Marco Bocci, dopo mesi disilenzio e ambiguità, ha pubblicamente annunciato la fine della presunta storiad’amore con l’ex allieva di Amici Emma Marrone, nonostante il bellissimo e amatissimo attore di Squadra Antimafia, fosse presente in tribuna ad una tappa del Tour Schiena di Emma, al Palasport di Roma, facendosperare i tanti fans nel proseguimento della relazione con la cantante.

Dunque, per la delusione dei fans della Marrone, la quale si èchiusa dentro un dignitoso silenzio, condividendo uno scatto su Facebook che laritrae mentre si allena per essere sempre in perfetta forma fisica, l’attoreromano, di origini umbre, è stato ufficialmente stregato nel mese di dicembredalla bellissima attrice umbra, LauraChiatti.

 Da quando i due si sono incontrati non si sono più lasciati, trascorrendotutte le festività del Natale e il Capodanno sempre insieme, sembranoessere diventati inseparabili.

Ma non finisce qui, poiché la coppia vip dello show businessoltre ad essere paparazzata continuamente sempre insieme ha regalato ai fansuno scatto degno dell’amore della più celebre e famosastoria d’amore di Romeo e Giulietta,emulandoli mentre si mandano baci dalla finestra, separati dalla ripresa deiconsueti impegni lavorativi.

Infine il settimanale ha pizzicato la nuova coppia dellostar system in splendida forma e sempre più innamorata, durante un’intima cenaal ristorante giapponese della capitale, e successivamente all’aeroporto di Fiumicinoper partire per una località esoticasconosciuta.