Don Matteo 9, prima puntata in replica streaming Rai: ecco le tutte le indicazioni utili per rivedere l'episodio di ieri per chi se lo fosse perso in diretta Tv, più le anticipazioni sulla seconda puntata di Don Matteo 9, che andrà in onda il prossimo 16 gennaio 2014.

Per rivedere in streaming la prima puntata di Don Matteo 9 la Rai mette a disposizione di tutti il video sul proprio sito ufficiale Rai.tv. Per vedere la replica di Don Matteo 9 basta collegarsi al sito citato e accedere alla sezione RaiReplay cliccando sulla dicitura nel menu orizzontale in alto, quindi selezionare la giornata di ieri, 9 gennaio, quindi la replica della prima puntata di Don Matteo 9. Bastano una manciata di secondi per compiere l'operazione.

Passiamo quindi a illustrare alcune anticipazioni su Don Matteo 9, la cui seconda puntata andrà in onda giovedì prossimo, 16 gennaio 2014. Nel primo episodio secondo le anticipazioni su Don Matteo l'amatissimo Terence Hill verrà raggiunto in canonica da un'amica che, poco dopo, viene ridotta in fin di vita da un colpo di pistola. Don Matteo ovviamente inizierà a indagare, mentre scopriremo che Lia ha problemi con l'università e che Martina sta prendendo confidenza con un po' di turpiloquio.

Nell'episodio successivo, stando alle anticipazioni sulla seconda puntata di Don Matteo, vedremo il sacerdote indagare su un nuovo caso al fianco delle forze dell'ordine, ma anche cercare un lavoro per Thomas, il tutto mentre Cecchini si cimenta nella partecipazione a un concorso a premi radiofonico.