Andrà in onda giovedì 6 febbraio alle ore 21.10 su Rai1 la nuovapuntata doppia della Serie TV Don Matteo 9 che e saràtrasmessa anche in diretta streamingsul sito della Rai.

Don Matteo 9 continua ariscuotere grande successo e ha vinto ieri la battaglia dell'audience i prima serata.Sono 7.964.000 i telespettatori –che sostituiscono il 29,26% di share secondo i dati Auditel – che hanno vistoieri nel prime time su Rai1, che propone le storie del prete-investigatore piùfamoso d'Italia interpretato da TerenceHill. La prossima puntata di Don Matteo 9 di giovedì 6 febbraio saràtrasmessa a partire dallae 21.10 anche in diretta streaming sul sito webdella Rai www.rai.it.

Anticipazioni Don Matteo 9 del 6 febbraio 2014

Il primo dei due episodi della serie tv Don Matteo 9 del 6 febbraio prossimoè stato intitolato "L'ultimo colpo"(regia di Monica Vullo, soggetto e sceneggiatura di Luisa Cotta Ramosino).

Le anticipazioni diffuse dall'ufficio stampa Rai il prete-investigatore piùfamoso d'Italia, Don Matteo, si impegnerà a trovare i responsabili di una rapinain cui è rimasto coinvolto anche un vecchio amico di Cecchini. Don Matteointanto è in ansia per Laura della quale non ha più notizie dopo che la donna,delusa da una storia d'amore, ha deciso di lasciare la canonica e non si è piùfatta sentire. Nel frattempo Lia e Tommasi sono alle prese con un gruppo dianziani in occasione dei festeggiamenti della "settimanadell'anziano".

Il secondo dei due episodi di Don Matteo 9 che andrà in onda il 6 febbraioprossimo è stato intitolato "Cyberbulli"(regia di Luca Ribuoli, soggetto e sceneggiatura di Umberto Gnoli).

Al centro della storia una giovane studentessa, allieva di Don Matteo, cheviene imputata con l'accusa di tentato omicidio. Sarebbe stata lei, secondoquanto emerso dalle indagini, ad uccidere un giovane compagno di scuola.

IntantoAssuntina presenta a suo padre, Cecchini, il nuovo suo nuovo amore. Il nuovofidanzato della figlia di Cecchini appartiene a una famiglia altolocata.

Queste le anticipazioni, le trame e le curiosità del nono e del decimoepisodio di questa nuova stagione di Don Matteo 9 che andranno in onda giovedì 6 febbraio alle ore21.10 su Rai1 e in diretta streaming sul sito web della Rai www.rai.it.