Canale 5, propone di solito in prima serata, il sabato sera, eventi che hanno sempre molto successo, per vincere la classifica di gradimento del pubblico. Tra i prime time che vengono proposti, anche quest'anno moltissimi saranno quelli della regina incontrastata della rete Mediaset, Maria De Filippi, che con i suoi storici e seguitissimi programmi Amici, Uomini e Donne e C'è Posta per te, tiene incollati davanti al televisore milioni di telespettatori da anni. Sabato 11 dicembre 2014 torna la trasmissione C'è Posta per te, la potrete seguire alle ore 21 e 15 su Canale 5.

C'è Posta per te 2014, tantissimi ospiti, tra cui Gabriel Garko e Luciana Littizzetto.

Gabriel Garko debutta il giorno prima su Canale 5, con la seconda stagione della fiction Il Peccato e la Vergogna 2, e non poteva certo mancare nella prima puntata del 2014 di C'è Posta per te, la vetrina di pubblico che Maria De Filippi offre nei suoi programmi è una occasione che pochi si lasciano sfuggire per promuovere i loro lavori.

Anche la famosa attrice comica Luciana Littizzetto, amica della conduttrice di C'è posta per te, parteciperà al debutto stagionale della trasmissione di Canale 5 e allieterà qualche suo ammiratore con il suo umorismo innato.

Anticipazioni C'è posta per te, nelle prossime puntate ci sarà Francesco Totti.

Una notizia per i tifosi giallorossi, amanti del programma di Maria De Filippi C'è Posta per te: non accadrà in prima serata, in onda sabato 11 gennaio, ma come è stato anticipato da un noto settimanale, il mitico capitano della Roma Francesco Totti parteciperà ad una delle prossime puntate della trasmissione Mediaset. Ne sarà felice anche Maurizio Costanzo, marito della conduttrice di C'è Posta per te e grande tifoso della Roma.

Francesco Totti aveva partecipato a C'è Posta per te con la moglie Ilary Blasi lo scorso 29 settembre 2012, invitato da Maria De Filippi, aveva incontrato Marco che ovviamente aveva aperto la busta.