Sabato 11 gennaio 2014 torna in onda su Canale 5 uno dei programmi più amati e seguiti dal pubblico italiano. Parliamo del people show, C'è posta per te, ideato e condotto da Maria De Filippi, che quest'anno, a differenza delle passate stagioni, andrà in onda in inverno e non più in autunno.

Il programma, giunto alla sua 17esima edizione di messa in onda, mantiene inalterata la sua formula, che tanto successo gli ha regalato negli anni passati, permettendogli di assicurarsi la leadership incontrastata degli ascolti del sabato sera televisivo.

C'è posta per, anticipazioni prima puntata 11 gennaio 2014

Gli ospiti di questa prima puntata di C'è posta per te 2014 saranno l'attore Gabriel Garko, e la conduttrice del prossimo Festival di Sanremo, Luciana Littizzetto. Grande attesa anche per la sorpresa che farà ad un suo fans, Patrick Dempsey, l'amatissimo attore della serie-tv, Grey's Anatomy.

C'è posta per te, prima puntata 11 gennaio 2014: info replica streaming video

Chi non potrà seguire la prima puntata di C'è posta per te in diretta su Canale 5 e desidera rivedere la puntata, può collegarsi il giorno dopo la messa in onda della trasmissione con il portale web, VideoMediaset.it, dove sarà possibile riguardare in replica streaming video non solo l'intera puntata del programma ma anche i singoli momenti relativi al racconto delle storie.

E' possibile scaricare anche l'applicazione gratuita di VideoMediaset sul cellulare o sul tablet, in modo tale da rivedere la replica della puntata in qualsiasi momento e con più facilità.