Sabato 11 gennaio 2014torna in onda su Canale 5 uno dei programmi più amati e seguiti dal pubblicoitaliano. Parliamo del people show, C'è posta per te, ideato e condotto daMaria De Filippi, che quest'anno, a differenza delle passate stagioni, andrà inonda in inverno e non più in autunno.

Il programma, giuntoalla sua 17esima edizione di messa in onda, mantiene inalterata la sua formula,che tanto successo gli ha regalato negli anni passati, permettendogli diassicurarsi la leadership incontrastata degli ascolti del sabato seratelevisivo.

C'è posta per,anticipazioni prima puntata 11 gennaio 2014

Gli ospiti di questaprima puntata di C'è posta per te 2014 saranno l'attore Gabriel Garko, e laconduttrice del prossimo Festival di Sanremo, Luciana Littizzetto.

Grandeattesa anche per la sorpresa che farà ad un suo fans, Patrick Dempsey, l'amatissimoattore della serie-tv, Grey's Anatomy.

C'è posta per te,prima puntata 11 gennaio 2014: info replica streaming video

Chi non potrà seguirela prima puntata di C'è posta per te in diretta su Canale 5 e desidera rivederela puntata, può collegarsi il giorno dopo la messa in onda della trasmissionecon il portale web, VideoMediaset.it, dove sarà possibile riguardare in replicastreaming video non solo l'intera puntata del programma ma anche i singolimomenti relativi al racconto delle storie.

E' possibile scaricareanche l'applicazione gratuita di VideoMediaset sul cellulare o sul tablet, inmodo tale da rivedere la replica della puntata in qualsiasi momento e con piùfacilità.