Sabato 11 gennaio 2014è andata in onda in prima serata su Canale 5 la prima puntata della nuovastagione di C’è posta per te, il people show ideato e condotto da Maria DeFilippi, giunto alla sua 17esima edizione di messa in onda.

Anche in questa nuovaedizione del programma non sono mancate le storie ricche di emozione, che hannotenuto incollato il pubblico di Canale 5 al televisore.

C’è posta per te,prima puntata 2014: le storie

Tra le storie che sonostate raccontate nel corso della prima puntata del 2014 di C’è posta per te c’èstata quella che ha visto come protagonista Gabriel Garko, il quale ha decisodi aiutare nonna Ida che ha voluto fare una sorpresa a sua nipote che l’haaiutata a superare il triste momento della malattia.

Sulle note de La bella ela bestie, Gabriel Garko fa la sua entrata in studio e invita Cristina per unballo.

Un’altra storia raccontataè quella che ha visto protagonista Bruno, un uomo di 72 anni alla ricerca disuo figlio che non vedeva da ben 46 anni. L’uomo, emigrato negli Usa, decide diperdonare suo padre.

Tra le storieraccontate anche quella di Bruno, un uomo che ha tradito ripetutamente suamoglie dopo appena un anno di matrimonio. L’uomo vorrebbe ricucire il rapportocon la donna, ma per il momento lei si rifiuta. Grande ospite in studio anche l’attoredi Grey’s Anatomy, Patrick Dempsey, protagonista di una storiasuper-emozionante.

Tutti coloro che nonavessero potuto seguire la puntata in diretta tv su Canale 5, possono rivederela replica in streaming video sul web, collegandosi al sito VideoMediaset.it,oppure collegandosi su Wittytv.it, dove sarà possibile riguardare tutta la puntata trasmessa sabato 11 gennaio 2014.