Domani sera andrà in onda la prima puntata della trasmissione Ti lascio una canzone condotto da Antonella Clerici su Rai 1 che dovrà vedersela con la trasmissione record d'ascolti di Canale 5, C'è posta per te condotta da Maria De Filippi. Ma quali saranno gli ospiti che nella prossima puntata si nasconderanno dietro la famosissima busta? Le anticipazioni di C'è posta per te ci dicono che in trasmissione vedremo Marco Bocci, l'idolo di Squadra Antimafia, senza però Laura Chiatti, e la simpaticissima Luciana Littizzetto che vedremo prossimamente nella conduzione di Sanremo 2014.

C'è posta per te anticipazioni del 1° febbraio: ospite Marco Bocci senza Laura Chiatti

Dopo il grande successo di Squadra Antimafia 5 arriva nel salotto di Maria De Filippi, Marco Bocci. L'attore, dopo la separazione con la cantante Emma Marrone, è tornato alla ribalta delle cronache rosa con la sua nuova storia d'amore con l'attrice Laura Chiatti. Pare che la relazione tra i due sia iniziata già da qualche mese e che da allora i due non si siano più lasciati. A prova di questo ci sono anche le foto di Marco e Laura pubblicate da VaniyFair, nelle quali i due si tengono per mano, si scambiano effusioni e poi quando Marco si accorge dei paparazzi stringe a sé la Chiatti come se volesse proteggerla. Di sicuro Marco Bocci, restio a parlare della sua privata da sempre, nella trasmissione C'è posta per te ci parlerà dei suoi successi professionali e dei suoi prossimi impegni lavorativi.

C'è posta per te anticipazioni del 1° febbraio: ospiti Luciana Littizzetto e Giorgio Rocca

Altra ospite d'eccezione nella trasmissione della De Filippi, C'è posta per te, sarà la comica Luciana Littizzetto. Luciana al momento è impegnata nella trasmissione condotta da Fabio Fazio, Che tempo che fa, con il consueto commento in stile ironico dei fatti della settimana. Vedremo la Littizzetto come co-presentatrice insieme a Fabio Fazio del Festival di Sanremo 2014 che andrà in onda dal 18 al 22 febbraio su Rai 1. Luciana Littizzetto farà una sorpresa davvero speciale al pubblico. Ultimo ospite sarà Giorgio Rocca, l'ex sciatore italiano, vincitore di una coppa del mondo di slalom speciale nel 2006.

Insomma per scoprire cosa diranno gli ospiti Marco Bocci, Luciana Littizzetto e Giorgio Rocca all'interno della trasmissione C'è posta per te, non ci resta che sintonizzarci domani sera alle 21.10 e vedere la trasmissione che andrà in onda su Canale 5.