Grande successo domenica 26 gennaio 2014 per la prima puntata di Braccialetti Rossi, il teen drama in onda su Rai 1 a partire dalle 21.10. Dopo le ricche anticipazioni in merito, la fiction Tv, ha evidentemente raggiunto il cuore di moltissima gente, ecco perché, in termini di ascolto ha vinto contro la puntata della domenica sera dedicata alla soap opera Il Segreto in onda su Canale 5, che come sempre porta a casa oltre che successo anche ascolti.

Ieri sera però, nella battaglia agli ascolti, la prima puntata di Braccialetti Rossi ha avuto la meglio scontrandosi con Il Segreto portandosi a casa 5.300.000 spettatori con share del 20.02%; contro Il Segreto che ha raggiunto 3.934.000 spettatori con share del 15.67% (comunque in crescita). Braccialetti Rossi, racconta la storia di sei ragazzi, costretti in ospedale per problemi di varia natura, ma spinti dalla forza della vera amicizia.

Ieri sera, abbiamo visto delinearsi il gruppo e incominciare a prendere forma, tra la paura dell'intervento di Vale, al quale hanno amputato una gamba per colpa di un tumore, stessa cosa è successa a Leo, suo compagno di stanza e Leader del gruppo de i Braccialetti rossi. Il teen drama ha già un'applicazione dove potrete trovare contenuti speciali e giocare per sbloccare ulteriori contenuti.

Tramite l'applicazione inoltre, potrete vedere la puntata in diretta streaming. Oppure, se ve la siete persa, potete collegarvi tramite PC al sito di Rai.Tv e recarvi nella sezione Rai Replay per rivedere la puntata. Stessa cosa, per quanto riguarda l'applicazione per iOS, Android e Windows Phone, dove avrete la possibilità di riguardare Braccialetti rossi in streaming video anche in mobilità sia durante le puntate in diretta della domenica sera, sia per quanto riguarda la replica della stessa… buona visione!