Grande successo domenica 26 gennaio 2014 per la prima puntata di Braccialetti Rossi, ilteen drama in onda su Rai 1 a partire dalle 21.10. Dopo le ricche anticipazioni in merito, la Fiction tv,ha evidentemente raggiunto il cuore di moltissima gente, ecco perché, intermini di ascolto ha vinto contro la puntata della domenica sera dedicata allasoap opera Il Segreto in onda suCanale 5, che come sempre porta a casa oltre che successo anche ascolti.

Ieri sera però, nella battaglia agli ascolti, la primapuntata di Braccialetti Rossi ha avuto la meglio scontrandosicon Il Segreto portandosi a casa 5.300.000spettatori con share del 20.02%; contro Il Segreto che ha raggiunto 3.934.000 spettatoricon share del 15.67% (comunque in crescita).

Braccialetti Rossi, racconta lastoria di sei ragazzi, costretti in ospedale per problemi di varia natura, maspinti dalla forza della vera amicizia.

Ieri sera, abbiamo visto delinearsi il gruppo e incominciarea prendere forma, tra la paura dell'intervento di Vale, al quale hanno amputato una gamba per colpa di un tumore,stessa cosa è successa a Leo, suocompagno di stanza e Leader del gruppo de i Braccialetti rossi. Il teen drama ha già un'applicazione dovepotrete trovare contenuti speciali e giocare per sbloccare ulteriori contenuti.

Tramite l'applicazione inoltre, potrete vedere la puntata indiretta streaming. Oppure, se ve lasiete persa, potete collegarvi tramite PC al sito di Rai.Tv e recarvi nella sezione RaiReplay per rivedere la puntata.

Stessa cosa, per quanto riguarda l'applicazioneper iOS, Android e Windows Phone, dove avrete la possibilità di riguardare Braccialetti rossi in streaming video anche in mobilità siadurante le puntate in diretta della domenica sera, sia per quanto riguarda la replica della stessa… buona visione!