E' una delle soap opera che da decenni appassiona ilpubblico di telespettatori grazie ai continui flirt ed alle tormentate e spessoimpossibili storie d'amore. A Beautiful,in effetti, tutto è possibile e lo sanno bene i tanti appassionati della serieamericana che, anno dopo anno, ha visto al centro della trama infinititriangoli, matrimoni e rotture. Ora, è una delle attrici protagoniste a fareuna confessione shock in merito aduna liaison nata proprio sul set di Beautiful.

L'attrice Hunter Tylo,conosciuta in Beautiful per il suo personaggio, Taylor Hayes, nel corso di un'intervista al magazine francese Télé Star ha infattirivelato di aver avuto nel corso delle riprese un flirt con l'attore Ronn Moss, che nella soap opera ha peranni interpretato l'affascinante RidgeForrester, prima di uscire di scena e lasciare il suo posto ad un nuovointerprete, Thorsten Kaye.

Unaconfessione scottante, la sua, che rivela come sul set i baci con il collega sisiano trasformati in qualcosa di più di una semplice finzione.

Anche per questa ragione, Hunter Tylo avrebbe deciso di lasciare definitivamente Beautiful, ma questo inrealtà non sarebbe il solo motivo. L'attrice infatti non avrebbe affattogradito il ruolo da protagonista ricaduto nuovamente sulla sua eterna rivale, Brooke Logan e sulla sua interafamiglia. Secondo le malelingue, in realtà, la grande rivalità in Beautiful trale due donne, si sarebbe consumata anche fuori dal set.

A smentire queste voci è intervenuta sul magazine franceseproprio la Tylo, confessando come tra lei e l'interprete di Brooke, Katherine Kelly Lang, non ci siastata mai alcuna antipatia nella vita reale.

Ma quale sarà il destino di Taylor nella trama di Beautiful? Stando alle anticipazioni, la donna uscirà discena, semplicemente allontanandosi da Los Angeles, ma prima di ciò accadrannotutta una serie di interessanti peripezie.