Ecco alcune anticipazionidi Beautiful, la soap opera in onda tutti i giorni su Canale 5 a partiredalle ore 13.45. Questa settimana vedremo due avvenimenti principali: il matrimonio di Liam e Steffy, precedutoda tutti i preparativi delle nozze e dalla rassegnazione di Hope, ormai consapevole di aver persol'uomo che ama nonostante le sue intenzioni di interrompere il rito, ed ilcomplicato triangolo formato da Bill,la moglie Katie e la sorella diquest'ultima Brooke. Una settimanaintensa che coinvolgerà i telespettatori lasciandoli con il fiato sospeso.

AnticipazioniBeautiful, martedì 7 gennaio: la trama

Le anticipazionirelative alla nuova puntata di Beautifuldi martedì 7 gennaio 2014, vedono alcentro dell'attenzione Brooke, laquale è sempre più tormentata dai sensi di colpa nei confronti della sorella, Katie, ancora in ospedale dopo ilbrutto malore, ma che sta via via recuperando sempre più le sue forze. Tante ledomande che ruotano nella testa della donna, la quale non può fare a meno diconfrontarsi con il marito della sorella: Katie ha davvero intenzione dimettere la parola fine al suo matrimonio con Bill?

Indecisa sul da farsi, ed alla luce della sofferenza provatada Katie, alla fine Brooke tenterà di convincere Bill a risanare il suorapporto con la moglie e a non rinunciare al loro matrimonio fortemente incrisi, anche per causa sua.

Intanto, i preparativi per il matrimonio di Steffy e Liam proseguono a gonfie vele.

I due giovani, impegnati più che mai nel realizzare lenozze, sembrano però aver trascurato un aspetto importante della cerimonia: chili sposerà? La soluzione però non tarderà ad arrivare, in quanto i due promessisposi affideranno la celebrazione del rito a Carter, il fratello di Marcus,il quale oltre che praticare la professione di avvocato è anche un officiante.

Infine, stando alle anticipazionirelative alla puntata di Beautifuldi martedì 7 gennaio, Taylor (laquale presto uscirà di scena, dopo averne spiegato i motivi in una recenteintervista), cercherà di saperne di più sul malore di Katie. Quali sono statele reali cause del suo arresto cardiaco? La donna proverà quindi a chiarirequanto accaduto insieme a Donna.