Sembra sia stata registrata una doppia puntata del trono classico di Uomini e donne da Maria De Filippi nella giornata di mercoledì 8 gennaio 2014. Ecco le interessanti anticipazioni che riguardano la tronista Anna Munafò non ancora certa della sua scelta, andiamo dunque a vedere cosa è successo nelle esterne e in studio con i corteggiatori candidati, Marco ed Emanuele.

Diciamo subito che per quanto concerne Aldo ci sono stati diversi colpi a sorpresa fra baci ed eliminazioni, le destinatarie chi saranno fra Emanuela, Alessia e Flavia? Scopritelo in un articolo di poco fa (clicca qui).

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, si parte con grandi lacrime, sono quelle di Emanuele, riprese dalla scorsa registrazione quando aveva tentato a lasciare il programma. Anna nonostante quel pianto non era andata a riprenderselo, ma sembrava comunque un atteggiamento forzato.

Sta di fatto che Emanuele decide di non demordere e si reca a Milazzo per andare a casa di Anna. Non abbiamo ancora i dettagli ma l'esterna è andata bene e i due ragazzi alla fine si sono anche baciati passionalmente.Tutto risolto? Anna sceglie Emanuele?

Niente affatto, in realtà la stessa cosa pensa e fa anche l'altro corteggiatore, Marco Fantini. L'esterna è simile a quella già mandata in onda con Ema.

Marco si mostra dispiaciuto per aver notato le lacrime di Anna all'uscita del romano dallo studio. La tronista cerca di far capire che questo non significa nulla di decisivo, lei è ancora confusa e diversamente da quando si potesse credere, la scelta di Anna non è affatto così vicina. L'esterna si conclude con un bacio. E allora qual'è la novità?

Un po' di caos nello studio di Uomini e Donne con Tina che non crede assolutamente nella veridicità di Marco la cui timidezza e pacatezza costituirebbe solo una strategia. Jack che è stato ospite in questa registrazione, difende il tronista affermando che quando ci sono i sentimenti si vede. Marco è triste e silenzioso, ha dei dubbi su cosa provi Anna per lui e teme di poter essere una scelta secondaria, solo perchè la tronista con Emanuele siscontra troppo, altrimenti sarebbe quest'ultimo a essere scelto.

Interviene Maria che cerca di far capire a lui e aglialtri presenti, che Anna non prende in giro nessuno, solo che non vuole rischiare di fare una scelta di cui potrebbe pentirsi, è ancora in confusione e non si sente di scegliere.

E Tommaso? Dopo le ennesime lacrime di Flavia dovute al fatto di non essere stata portata in esterna, viene rincuorata e rassicurata da Tommy che la bacia. Il rebus sta nel fatto che lui bacia anche Germana. Qui però la scelta sempre paradossalmente più vicina, il tronista difficilmente non sceglierà Flavia alla fine.