Oggi si è svolta la registrazione della puntata del Trono Classico di Uomini e donne, la prima del 2014. Le prime anticipazioni circolano già in rete, e secondo i rumors Emanuele Trimarchi ha abbandonato lo studio, dopo 20 minuti, e non è rimasto neppure dietro le quinte, andandosene via da Cinecittà.

Durante l'esterna che ha fatto con Anna Munafò, la tronista che sta corteggiando da tempo, ha notato che lei aveva tolto l'orecchino che si erano scambiati, sarà stato questo che ha scatenato la reazione?

Anticipazioni Uomini e Donne, Emanuele lascia lo studio durante la registrazione

Emanuele Trimarchi ed Anna Munafò: tantissimi hanno dato per scontato che il ragazzo romano sarebbe stato la scelta della tronista di Uomini e Donne, si è anche detto, nelle anticipazioni precedenti, che Anna aveva scelto Emanuele, notizia smentita dalla pagina Facebook della bella Siciliana.

In queste nuove registrazioni a quanto pare, ancora un litigio tra i due ma questa volta il corteggiatore ha lasciato lo studio senza rimanere dietro le quinte di Uomini e Donne, la decisione sarà definitiva? Già  nella scorsa registrazione della puntata che vedremo il 06 gennaio, la tronista aveva eliminato Emanuele ma poi lo aveva scelto per portarlo in esterna durante la settima successiva.

Anticipazioni Uomini e Donne, Anna toglie l'orecchino e il romano se ne va

Sembra che a far scattare l'abbandono di Emanuele Trimarchi sia stata la mancanza dell'orecchino regalato a Anna Munafò, il romano lo nota e i due litigano nuovamente sia durante l'esterna sia in studio, lei gli dice che lo vede falso, e scoppia a piangere, lui risponde che sta male se sta male lei, ad un certo punto basta una parola per far lasciare lo studio al corteggiatore, Maria De Filippi cerca di fermarlo ma non c'è verso, lui esce dallo studio.