Le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e donne, la trasmissione di Maria De Filippi in onda tutti i  pomeriggi sulla rete Mediaset Canale 5, sono arrivate all'improvviso, dopo molto clamore in rete e tanta attesa per la scelta di Anna Munafò. Siamo stati tra i primi siti a segnalare i rumors provenenti dalla pagina ufficiale Facebook riguardanti la scelta di Anna, questa volta non si tratta di un falso allarme: a dare la notizia è anche la pagina ufficiale della trasmissione televisiva. Nel racconto della puntata registrata oggi ci sono anche i primi dettagli, è Emanuele Trimarchi il prescelto.

Era nell'aria da molto tempo: anticipazioni di Anna e Emanuele, pagine Facebook dedicate alla tronista e al corteggiatore, litigi e passioni, tutti i telespettatori di Uomini e Donne erano in cuor loro consapevoli che la scelta di Anna sarebbe stata Emanuele, non poteva essere altrimenti, al cuore non si comanda!

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Anna Munafò

Il trono classico di Uomini e Donne resta orfano della sua tronista femminile, non se lo aspettava nemmeno la conduttrice Maria De Filippi, ad un certo punto Anna Munafò ha deciso di scegliere durante la registrazione della puntata, sono arrivate due sedie al centro dello studio, i corteggiatori Emanuele e Marco sono usciti ed è arrivata la anticipazione che tutti si aspettavano, la scelta di Anna è stata Emanuele Trimarchi, il "guerriero" romano è stato fatto rientrare in studio. Marco Fantini, l'altro corteggiatore, è rimasto fuori, perchè non assistesse alla straziante (per lui) decisione. 

Il momento della scelta.

Anna e Emanuele, seduti uno di fronte all'altro, lei sorridente e lui serio. La tronista gli rammenta che lui aveva detto che per come si stava comportando avrebbe anche potuto ricevere un no da lui, e che questa frase la aveva fatta molto riflettere, lui risponde: "e allora?" e la Siciliana: "E allora sei tu la mia scelta!".

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Anna e Emanuele la nuova coppia della trasmissione

Emanuele Trimarchi non sta più nella pelle, dopo avere risposto di  alla bella Anna Munafò la prende tra le braccia e, ora che è divenuta la sua donna ufficialmente, le sussurra teneramente: "Ti farò superare tutte le tue paure".

La conduttrice di Uomini e Donne, Maria De Filippi, chiede a Emanuele se aveva realmente intenzione di dire di no ad Anna e lui risponde semplicemente: "La risposta era già nel mio cuore da molto tempo".

Le anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne ci hanno quindi tolto uno dei personaggi più amati dal pubblico, Anna Munafò, il regalo di compleanno a Emanuele Trimarchi è stato consegnato, inizieranno subito i rumors sulla nuova tronista?