Proseguono senza sostale registrazioni del trono classico di Uomini e donne, la popolare trasmissionedel pomeriggio di Canale 5 condotta da Maria De Filippi, che tornerà in onda apartire da lunedì 13 gennaio 2014 con la messa in onda delle nuove puntate.

Come vi dicevamo inqueste settimane, le registrazioni del programma non si sono interrotte e oggi,mercoledì 8 gennaio 2014 è stata registrata una nuova puntata del tronoclassico, che come sempre ha riservato un bel po’ di colpi di scena e novità.

Uomini e donne,anticipazioni trono classico: il ritorno di Emanuele

Anche in questa nuovapuntata grande attenzione è stata riservata al trono di Anna Munafò.

La puntatasi è aperta con la messa in onda dell’esterna di Anna e Marco. Il corteggiatoreha deciso di farle una sorpresa e si è recato a casa sua a Milazzo. Qui Marcoha confessato ad Anna di essersi in parte “offeso” quando l’ha vista piangerenel corso della scorsa puntata per Emanuele. Anna, tuttavia, l’hatranquillizzato concedendogli un tenero bacio.

Dopo l’addio dellascorsa puntata, è tornato in studio anche Emanuele, il quale questa settimanaha deciso di are una sorpresa ad Anna e anche lui si è presentato in segreto acasa sua. I due hanno parlato a lungo e alla fine si sono scambiati un baciomolto focoso che in studio ha fatto adirare Marco, il quale se l’è presa conAnna, dicendole di eliminarlo nel caso in cui capisse di non provare unsentimento. Maria, però, cerca di far capire al corteggiatore che queste sonole regole del programma. Tina, invece, continua a dubitare sulla “falsatimidezza” di Marco.