"Uomini e Donne", è un programma televisivo creato e condotto da Maria De Filippi. Attualmente va in onda su Canale 5 tutti i pomeriggi alle ore 14,45. (Programma che viene trasmesso dal 1996).

Nella puntata del 24 gennaio 2014 assisteremo alla scelta della bellissima siciliana Anna Munafò (trono classico)?

Abbiamo assistito nella puntata del 17 gennaio 2014, all'eliminazione di tutti i concorrenti che corteggiavano la nostra Anna, eccetto, ovviamente, i due tra cui oscilla la scelta della ragazza: Marco Fantini ed Emanuele Trimarchi. La nostra ragazza chi sceglierà? Vincerà il cuore, o la ragione?

Il cuore, infatti, pare indirizzarla verso il corteggiatore Emanuele Trimarchi, vittima di costante prove che testino la sua fedeltà, la sua reale attrazione verso la tronista e la sua sincerità.

La ragione invece sembra indirizzare la giovane ventisettenne verso Marco Fantini, il ragazzo tranquillo che sembra trasmetterle attenzioni, fiducia e protezione. Ma chi sceglierà la tronista?

Sul profilo di facebook di Anna Munafò, sono iniziate le prime domande sulla scelta, su chi sarà il ragazzo fortunato, se Emanuele o Marco. C'è chi si schiera da una parte, chi dall'altra. Ovviamente tutte le fan di questi due corteggiatori, e della futura coppia esprimono il loro pensiero, perché Anna dovrebbe scegliere uno e non l'altro.

La vera scelta però spetta solo alla giovane donna, che pare avverrà venerdì 24 gennaio 2014, e a noi non resta altro che aspettare quel giorno per poter assistere alla puntata e alla scelta.