"Uomini e donne",è un programma televisivo creato e condotto da Maria De Filippi. Attualmente va in onda su Canale 5 tutti i pomeriggi alle ore 14,45. (Programma che vienetrasmesso dal 1996).

Nella puntata del 24gennaio 2014 assisteremo alla scelta della bellissima siciliana AnnaMunafò (trono classico)?

Abbiamo assistito nella puntata del 17 gennaio 2014, all'eliminazione di tutti i concorrenti checorteggiavano la nostra Anna,eccetto, ovviamente, i due tra cui oscilla la scelta della ragazza: Marco Fantini ed EmanueleTrimarchi. La nostra ragazza chi sceglierà?

Vincerà il cuore, o laragione?

Il cuore, infatti, pare indirizzarla verso il corteggiatoreEmanuele Trimarchi, vittima di costante prove che testino la sua fedeltà, lasua reale attrazione verso la tronista e la sua sincerità.

La ragione invecesembra indirizzare la giovane ventisettenne verso Marco Fantini, il ragazzo tranquillo che sembra trasmetterle attenzioni, fiducia e protezione. Ma chisceglierà la tronista?

Sul profilo di facebook di Anna Munafò, sono iniziate le prime domande sulla scelta, su chisarà il ragazzo fortunato, se Emanuele oMarco. C'è chi si schiera da una parte, chi dall'altra. Ovviamente tutte lefan di questi due corteggiatori, e della futura coppia esprimono il loropensiero, perché Anna dovrebbe scegliere uno e non l'altro.

La vera scelta però spetta solo alla giovane donna, che pareavverrà venerdì 24 gennaio 2014, e anoi non resta altro che aspettare quel giorno per poter assistere alla puntatae alla scelta.