E' arrivata nel primo pomeriggio di venerdì 31 gennaio la notizie tanto attesa da moltissimi fans di Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi: la ragazza nella registrazione che si è svolta in mattinata ha deciso di scegliere il ragazzo romano che ha risposto "sì".
Era già nell'aria da diverse settimane la notizia ma l'annuncio è arrivato direttamente dalla pagina Facebook ufficiale della tronista,


"Vi comunichiamo che Anna ha scelto Emanuele e lui ha detto di si!!": è questa la frase apparsa sul sito ufficiale tanto attesa dagli appassionati di Uomini e donne.
I dubbi di Anna sembrano essere definitivamente allontanati ed i due ragazzi sono adesso pronti a proseguire la loro relazione al di fuori della trasmissione televisiva Uomini e Donne.


Quando andrà in onda la scelta di Anna Munafò?
Per quanto riguarda la data ufficiale della messa in onda della scelta di Anna, non ci sono ancora notizie ufficiali ma sicuramente dovranno trascorrere ancora 2 settimane poichè le registrazioni di Uomini e Donne sono posticipate di circa due settimane rispetto alla messa in onda giornaliera.


Nel frattempo nella puntata odierna è stata trasmessa una nuova puntata del trono classico, caratterizzata dal riavvicinamento tra Anna ed Emanuele. Per quanto riguarda invece gli altri troni di Aldo e Tommaso, dovremo aspettare ancora qualche registrazione per avere la certezza di quelle che saranno le scelte ufficiali anche se le ragazze "favorite" sembrano essere ad oggi rispettivamente Alessia Cammarota e Flavia Fiadone.