I fan di Uomini e donne e in particolar modo della coppia formata da Anna e Emanuele non vedono l'ora che arrivi il momento della scelta. Dalle ultime anticipazioni veniamo a conoscenza che la stessa Munafò sarebbe vicina alla scelta. A dirlo non è né Pinco Pallino né Platone nel suo 'Il mito della caverna', storiella che avrebbe avuto come grande protagonista il Trimarchi se solo quest'ultimo fosse nato qualche anno fa. 

Anticipazioni Uomini e donne, Anna e Emanuele: 'La scelta è vicina'

Una frase shock investe le recenti anticipazioni del trono classico di Uomini e donne, secondo cui Anna Munafò sarebbe ormai prossima a prendere una decisione definitiva: 'La scelta è vicina', così nella serata di ieri si è espresso lo staff della fan page ufficiale della tronista siciliana.

'Dobbiamo crederci, non dobbiamo crederci', questo è il dilemma che scuote le coscienze dei sostenitori di quella che è ancora a tutti gli effetti una coppia 'virtuale' del programma condotto da Maria De Filippi. 

In questo senso c'è un precedente pericoloso che di certo non aiuta, quello dello scorso 27 dicembre, quando venne annunciato in questa stessa pagina Facebook che la tronista Anna Munafò aveva scelto Emanuele e quest'ultimo le aveva risposto di sì, con tanto di petali rossi eccetera eccetera. Il web, l'intero web, c'era cascato, tanto che si sprecavano gli articoli sulla storia a lieto fine tra Anna e Emanuele. In realtà le cose andarono diversamente e ad oggi ancora una scelta non c'è stata.

Anticipazioni Uomini e donne, Anna e Emanuele: un indizio forse decisivo

Dalle anticipazioni su Anna e Emanuele di Uomini e donne veniamo a conoscenza di tanti piccoli dettagli, indizi, che spesso e volentieri fanno la differenza. Ricapitoliamo la giornata frenetica di ieri, giorno in cui è stato dato l'annuncio della registrazione del trono per la data di venerdì 24 gennaio.

Fin qui tutto bene, se non che poche ore dopo c'è stata l'improvvisa retromarcia da parte della redazione.

Per quale motivo è stata cancellata la registrazione del 24 gennaio? Su Facebook la risposta è stata una ed una sola: 'l'hanno spostata al 26 gennaio'. Detto che ancora non ci sono comunicazioni ufficiali in merito alla nuova data della registrazione, è curioso constatare che proprio nella giornata di domenica 26 gennaio si festeggia il compleanno di Emanuele.

La sensazione è che Maria De Filippi e la redazione in generale abbia voluto fare un regalo speciale alla prossima coppia, optando per una registrazione proprio il giorno 26.

Anticipazioni Uomini e donne, Anna e Emanuele: uno più uno fa sempre due

Le anticipazioni sull'ipotetica registrazione del 26 gennaio non possono non tener conto della matematica, ovvero che uno più uno faccia sempre due. D'altronde è stato così diversi anni fa quando ancora c'era Pitagora, ed è così anche oggi che ci sono Anna e Emanuele. La Munafò nella puntata di venerdì scorso ha detto che due più due fa quattro, in relazione alle voci che vogliono Emanuele far parte di una nota agenzia romana, ma che lei questo uguale non vuole farlo.

L'operazione matematica però Anna ha deciso di compierla ragionando sui sentimenti che prova per il corteggiatore romano, con quest'ultimo che è ormai partito per la tangente. Uno più uno fa sempre due, anche quando il problema da affrontare parla di amore.

In attesa di nuove anticipazioni su Uomini e donne 2014 vi ricordiamo che su WittyTv è possibile rivedere esterne e contenuti inediti del programma di Maria De Filippi.