Il trono classico di Uomini e donne di questo gennaio 2014 significa emozioni intense, litigi furiosi, colpi di scena, indizi di scelta, nuove corteggiatrici ed eliminazione di corteggiatori. La trasmissione Uomini e Donne andata in onda lunedì  28 gennaio 2014 su Canale 5 era rivolta al trono classico dei tronisti Aldo Anna e Tommaso ed ha fornito altri indizi sulla scelta imminente di Anna, vediamo cosa dicono le anticipazioni sulla tronista.

Anticipazioni Uomini e Donne: Aldo sceglie Emanuele con il cuore, manca la mente.

La puntata di ieri del trono classico di Uomini e Donne ha visto mancare in studio Emanuele Trimarchi, vi avevamo anticipato che il guerriero romano si era autoeliminato uscendo dalla trasmissione di Maria De Filippi, dopo la registrazione pomeridiana.

Anna era triste e non si aspettava che Emanuele non si sarebbe presentato in puntata, è stata praticamente in silenzio tutta la puntata, limitandosi a dire di non sentirsi bene ed ecco le anticipazioni attribuire questo comportamento "strano" al fatto che il 24enne non era in studio e il suo cuore non lo ha potuto sopportare.

Anticipazioni Uomini e Donne, il pianto trattenuto durante la visione del video

Il trono classico di Uomini e Donne, vedrà presto Anna scegliere Emanuele, sono queste le anticipazioni che circolano sul web dal termine della messa in onda del video che vede piangere il guerriero mentre lascia lo studio. Noi abbiamo seguito la puntata e non possiamo più nascondere il pensiero che abbiamo espresso più volte: la reazione avuta dalla tronista siciliana Anna nel vedere Emanuele piangere per lei indica che l'evento la ha fatta stare molto male, si è trattenuta dal piangere ma voleva farlo e lo farà in seguito, nello studio di Uomini e Donne, durante le registrazioni future.

Gli indizi della scelta ci sono tutti e ne abbiamo anche parlato in questo articolo.

Anticipazioni Uomini e Donne, Anna a Emanuele: "lo hanno capito tutti che mi piaci".

La frase che Anna rivolge a Emanuele durante la visione del video è una ulteriore prova che le anticipazioni sulla scelta che abbiamo dato da tempo sono quasi certezze ormai, Anna ha esclamato:"Hanno capito anche i muri che mi piace Emanuele", come a dire "sbrigati a tornare che ti scelgo".

Il web impazza di anticipazioni che indicano che le pagine facebook dei protagonisti sono ricche di indizi. Noi non ci sbilanciamo dopo le continue informazioni e smentite di quelle pagine ma lo riportiamo per dovere di cronaca.

Il motivo della ancora mancata scelta della tronista è dovuto solo a problemi caratteriali tra i due: Anna afferma di non riuscire ad essere serena durante le esterne con Emanuele mentre con Marco Fantini lei è tranquilla e torna a casa felice. A noi sembra anche questa affermazione un indizio che porta alla scelta finale di Anna Munafò: Emanuele Trimarchi.