La settimana che sta per iniziare segnerà l'inizio ufficiale di Uomini e donne in questo 2014. Le anticipazioni circa le puntate che vedremo da qui in avanti sono sempre più dettagliate e ricche di colpi di scena. Oggi ci concentreremo sul trono classico, nello specifico sulla situazione attuale tra Aldo e Alessia, due dei protagonisti delle vicende 'under' del programma condotto da Maria De Filippi. 

Anticipazioni Uomini e donne, Aldo e Alessia: che cosa vedremo la prossima settimana

Prima di leggere il messaggio 'shock' comparso su Facebook nelle ultime ore, è bene ricordare che cosa succederà la prossima settimana, grazie alle vecchie anticipazioni del 27 dicembre, giorno della prima registrazione post natalizia del trono classico di Uomini e donne. 

Per tutti i fan della coppia composta da Aldo e Alessia quelle di giovedì e venerdì prossimo saranno due puntate assolutamente da non perdere, visto e considerato che tra i due è scoccato un bacio, il primo tra il tronista catanese e la bella ragazza, ex - ricordiamo - corteggiatrice di Francesco Monte nella passata edizione del talk show di Canale 5.

Quello che andrà in onda la prossima settimana non sarà il solito bacio che si vede in molte esterne, sarà un bacio vero e proprio, sarà un bacio da mille e una notte, come è stato definito a suo tempo il primo bacio tra Aldo e Alessia. 

Anticipazioni Uomini e donne, Aldo e Alessia: l'eliminazione di Irene Casartelli, episodio chiave del 2014

Le anticipazioni più recenti sulle puntate di Uomini e donne relative al trono classico che vedremo soltanto tra qualche settimane ci svelano anche un altro fondamentale episodio, il quale non potrà fare a meno di destare scalpore tra gli internauti, ovvero l'eliminazione da parte di Aldo della corteggiatrice Irene Casartelli. Ricordiamo per chi si fosse dimenticato che su Irene era piombata 'la scure' di Manila, la ragazza che corteggia Tommaso Scala, Manila che nelle ultime puntate aveva portato prove concrete circa una frequentazione al di fuori del programma della Casartelli con l'ex tronista Alessio Lo Passo.

In un primo momento Aldo non aveva creduto alla segnalazione su Irene, arrivando persino nella puntata successiva a baciare la ragazza, non senza peraltro arrecare ulteriore dispiacere in Alessia, con quest'ultima che nel corso della stessa puntata abbandona lo studio definitivamente. La situazione però si capovolge nel corso dell'ultima registrazione, quando Irene viene eliminato dal tronista siciliano, spianando di fatto la strada ad Alessia Cammarota.

Anticipazioni Uomini e donne, Aldo e Alessia: ecco cosa dice il messaggio su Facebook

Dopo avervi dato le anticipazioni sulle puntate del trono classico di Uomini e donne che vedremo nel mese di gennaio, dobbiamo ora rendervi conto di un messaggio che su Facebook sta dividendo gli stessi fan della coppia Aldo-Alessia.

A scriverlo è una ragazza di Catania, il cui marito è molto amico di Aldo. Ecco che cosa scrive: 'Mio marito conosce Aldo e due giorni fa gli ha detto che è molto preso da Alessia e che la stuzzica apposta perché sarà lei la scelta'.

La reazione dei fan di Aldo e Alessia alle parole scritte nel messaggio è stata da una parte positiva, dall'altra cauta, dal momento che potrebbe trattarsi di una menzogna.

In attesa di nuove anticipazioni su Uomini e donne 2014 vi ricordiamo che l'appuntamento col trono classico è fissato per giovedì 16 e venerdì 17 gennaio alle ore 14.45 su Canale 5.