Lunedì 3 febbraio 2014, andrà in onda in prima serata su Canale 5 la terza puntata della fiction, Il tredicesimo Apostolo 2 con protagonisti Claudio Gioè e Claudia Pandolfi.

La serie-tv prodotta dalla Taodue di Pietro Valsecchi in queste prime due settimane di programmazione non è riuscita a dare gli ascolti sperati. La media, infatti, al momento è di circa 4 milioni di spettatori, pari ad uno share del 15.50%. Ascolti non proprio soddisfacenti per Canale 5 che puntava molto su questa fiction e soprattutto in netto calo rispetto ai dati di ascolto della prima stagione de Il Tredicesimo Apostolo, seguita da una media di ben 6 milioni di spettatori.

Lunedì scorso ad avere la meglio è stata, seppur di poco, la prima parte della fiction di Rai 1, L'Ingegnere, seguita da una platea di 4.4 milioni di spettatori, contro i 3.9 milioni della fiction di Canale 5. Cosa accadrà nelle prossime settimane? Gli ascolti torneranno ad essere soddisfacenti oppure no? In attesa del responso auditel, ecco le anticipazioni sui prossimi due episodi.

Il tredicesimo Apostolo 2, anticipazioni 3 febbraio 2014

Padre Gabriel indaga su delle presenze maligne all'interno di un'antica villa, dove dei fantasmi mai placati del passato tornano ad influenzare il presente, mettendo in pericolo la sua vita e quella di Claudia.

Nel secondo episodio della fiction, invece, il protagonista è un ragazzo rinchiuso in un carcere minorile, il quale è protagonista di inspiegabili incidenti che fanno pensare che abbia un potere psicocinetico. Gabriel si trova per la prima volta di fronte ad affrontare un suo lato oscuro…