Nuovi tormenti e colpi di scena caratterizzeranno la nuovasettimana de Il Segreto, la soapopera spagnola di successo anche nel nostro Paese, in onda tutti i giorni dallunedì al venerdì nel pomeriggio di Canale 5, a partire dalle ore 16:10 circa epoi la domenica con la puntata speciale in onda in prima serata. Le anticipazioni de Il Segreto, relativeai nuovi episodi in onda da lunedì 20 avenerdì 24 gennaio, ci informano di nuovi avvincenti eventi e, per gliappassionati della storia d'amore per eccellenza, assisteremo anche ad unriavvicinamento tra Pepa e Tristan.

Anticipazioni IlSegreto, le trame dal 20 al 24 gennaio 2014

Cosa vedremo, dunque, nelle nuove puntate de Il Segreto? Le anticipazioni rivelano ancora una volta la grande disperazione di Pepa, non solo a causa dell'interessedi Gregoria nei confronti dell'uomoche ama, Tristan, ma anche delricordo del funerale del figlio Martin,non concluso. Oltre a Pepa, anche Emiliasoffrirà, dopo aver saputo la verità sul conto di Severiano, facendosi consolare dall'amica e dal padre Raimundo.

Vedremo inoltre Juanmettersi ancora di più nei guai lavorando per Pardo in un losco affare, mentre dopo essere stata abbandonata da Olmo, Soledad sentirà di aver deluso sua madre, per non essere riuscita ascoprire fino in fondo cosa si celava dietro l'uomo.

Il rapporto tra Pepae Tristan ricomincerà poco allavolta ad andare meglio, e la ragazza riuscirà anche ad ottenere nuovamente ilsuo posto di levatrice, ma DonnaFrancisca sarà ancora una volta in agguato e cercherà in tutti i modi dispingere Gregoria tra le braccia di Tristan, organizzando un vero e proprio complotto ai danni di Pepa.

La dottoressa Gregoria, offrirà a Pepa la possibilità dioccuparsi di una partoriente, ma dietro tutto ciò, ci sarà ancora una volta lozampino di Francisca, che ha escogitato un nuovopiano diabolico per disfarsi di Pepa: l'intenzione della Montenegro, è chela paziente possa morire durante il parto, in modo da allontanare una volta pertutte Pepa, ma questa volta sarà Gregoria a non accettare il piano organizzatodalla donna.

Secondo le anticipazioni,alcuni episodi de Il Segreto siconcentreranno proprio sul piano di Donna Francisca contro Pepa: la partorientestarà molto male, mentre Gregoria, in preda ad una crisi di coscienza, decideràdi lasciare per un po' Ponte Vecchio.

A proposito di Pepa, nel corso della settimana vedremo anchel'avvicinamento tra la levatrice e Donna Agueda: quest'ultima però, leconfesserà solo di aver conosciuto sua madre.