Nuovo appuntamento con la soap opera Il Segreto, in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5. Le anticipazioni per martedì ci svelano che i protagonisti saranno la levatrice Pepa, il fantasma Floria e la dottoressa Gregoria (non Gregoriana come ancora qualcuno continua – imperterrito – a scrivere). Sono puntate importanti per il proseguio della telenovela, sono puntate che getteranno le basi per ciò che succederà in futuro, un futuro che sarà ben diverso da quello che oggi tutti noi immaginiamo. 


Anticipazioni Il Segreto del 14 gennaio: Pepa non muore 


Le vecchie anticipazioni della puntata precedente ci avevano lasciato col fiato sospeso. Pepa era lì, a pochi passi dal precipizio, a pochi passi dalla morte. Fondamentalmente c'era un problema, ovvero che la levatrice non aveva percezione di tutto questo, perché sotto l'effetto degli ormai famosi funghi allucinogeni. Seguendo i rumors di lunedì, ci accorgiamo anche di un altro dettaglio, non trascurabile: Pepa si getterà nel precipizio. 


Dunque Pepa muore? No, non andrà esattamente così. Nonostante infatti la levatrice abbia consegnato nelle mani di Matilde il prezioso ciondolo che Flora le aveva regalato in carcere, Pepa riceverà l'ennesimo aiuto da parte della misteriosa signora. La puntata di martedì infatti si aprirà con  Flora che sorregge Pepa dopo averla salvata miracolosamente da un volo che non avrebbe lasciato scampo a chiunque, compresa la levatrice. Corrisponde al vero che Flora sia l'angelo custode di Pepa. Corrisponde al falso invece che Flora sia la madre di Pepa, dal momento che abbiamo finalmente scoperto la vera madre della ragazza, con Donna Agueda che presto farà il suo ingresso trionfale a Puente Viejo, aprofittando anche dei diversi problemi che colpiranno Francisca da qui a breve (Matilde aveva previsto tutto). Pepa non è morta allora, almeno non in questa occasione. 


Anticipazioni Il Segreto del 14 gennaio: Gregoria si innamora 


Leggendo le anticipazioni del 14 gennaio scopriamo che i fan de Il Segreto di Canale 5 assisteranno ad una Gregoria più sorridente del solito. Quale motivo ha la dottoressa di sorridere? Un vecchio saggio cinese diceva che il riso non abbonda soltanto nella bocca degli stolti ma anche degli innamorati. Presumendo che Gregoria sia tutto fuorché poco intelligente, dobbiamo di conseguenza pensare che sia innamorata. 


Ed in effetti le cose stanno proprio così, Gregoria è innamorata di Tristan. Alla dottoressa le piace vincere facile, dal momento che Tristan si è appena lasciato con Pepa. A conti fatti nessuno potrebbe intralciare Gregoria qualora si facesse avanti ufficialmente con il figlio di Donna Francisca, ed è quello che dovrebbe aver pensato anche la dottoressa, dal momento che si convincerà d'ora in avanti a tentare il tutto per tutto pur di ottenere l'amore dell'uomo. A piccoli passi Gregoria avvicinerà Tristan, con quest'ultimo che nel frattempo dimenticherà Pepa dopo aver scoperto che in realtà lui e la levatrice non sono altri che fratellastri. Gregoria saprà entrare nel cuore di Tristan e i due decideranno di compiere il grande passo. Si sposeranno? 


In attesa delle nuove anticipazioni su Il Segreto 2014 vi ricordiamo che potete rivedere in replica la puntata di lunedì collegandovi al sito Video Mediaset e cercando nella sezione 'Puntate intere' il nome della soap opera campione d'ascolti.