Anticipazioni inerenti lo sceneggiato Il Segreto che in Italia vedremo il giorno 31 gennaio 2014: nell'episodio di venerdì, che conclude la settimana di programmazione sulle frequenze di Canale 5, Donna Francisca Montenegro (l'attrice, bravissima, Maria Bouzas) si trova a dover valutare la proposta d'acquisto di Donna Agueda.

Il mistero Agueda

Sulle prime Francisca non crede alle sue orecchie, ma poi capisce che la donna fa sul serio. Se lo può davvero permettere, di acquistare la famosa Villa, oppure sta bluffando al fine di mettere alla prova i nervi della padrona di Villa Montenegro, valutandone così la reale situazione economica? Chi la manda in avanscoperta?

Un patto di ferro

Ulteriori anticipazioni su Il Segreto di venerdì 31 gennaio 2014: i telespettatori devono riflettere bene sul fatto che Agueda sembra comunque avere molta credibilità in Paese, al punto da poter imporre a un uomo forte come l'ambiguo Olmo Mesia di evitare di intraprendere iniziative commerciali senza il suo consenso. Pare di capire che tra i due esiste un accordo sottobanco per trarne vantaggi entrambi. Uno schema che nel mondo degli affari è molto frequente anche ai giorni nostri. E proprio l'attualità di certe tematiche è uno dei punti forti della fiction che sta appassionando il pubblico italiano al punto da prevedere la programmazione delle repliche in onda su Rete 4.



Tristan, intanto, blocca in extremis Sebastian che, munito di un bidone di cherosene, minaccia di dare alle fiamme il Conservificio, mostrando così un aspetto sconosciuto della sua personalità. Sebastian sembra avere perso completamente il dominio di sé.