Il Segreto 2014,tutte le anticipazioni - In attesa di rivedere nel pomeriggio di Canale 5 inuovi appassionati episodi in prima visione della celebre soap opera spagnola Il Segreto, attualmente ancora in pausaper via delle festività natalizie, sul web già circolano le anticipazioni in merito a quelli chesaranno gli eventi più importanti del 2014 che caratterizzeranno le vicende di Tristan, Pepa e degli altri protagonisti della serie.

Tante le novità che continueranno ad appassionare i giànumerosi telespettatori de Il Segreto,alla luce di alcune interessanti new entry che contribuiranno a scombussolarenon poco gli equilibri a Ponte Vecchio, rendendo ancora più avvincenti iprossimi episodi.

Tra le anticipazionipiù interessanti de Il Segreto, quella che appassionerà maggiormente ilpubblico di affezionati vede in primo piano la coppia formata da Pepa (MeganMontaner) e Tristan (Alex Gadea).

Come abbiamo già avuto modo di intuire, infatti, un nuovo triangolo amoroso è all'orizzonte nei prossimi episodi de Il Segreto e vedràla presenza di Gregoria, il nuovomedico di Ponte Vecchio che si intrometterà nella coppia già fortemente incrisi. La donna, come vedremo, riuscirà ad avvicinare Tristan, spesso con mezzinon proprio ortodossi.

Sarà una rivelazioneshock a far cadere Tristan tra le braccia di Gregoria: dopo la scoperta delpresunto legame di sangue con Pepa, infatti, il ragazzo inizierà unafrequentazione sempre più assidua con la dottoressa.

Tra le altre anticipazionide Il Segreto in questo 2014 vedremo anche un matrimonio, quello tra Emilia ed Alfonso. Il loro però, sarà un matrimonio organizzato per mettere atacere le voci circa la gravidanza della ragazza, che aspetta un bambino da Severiano ma quest'ultimo non sembravolersene prendere cura.

Novità anche per quanto riguarda Donna Francisca, la quale non solo dovrà fare i conti con la rivaleAgueda, ma sarà anche colta da unagrave malattia e, allo stesso tempo, cercherà in tutti i modi di difendere unsegreto relativo ad un membro della famiglia Castro.

Tra nuovi amori (quello di Mariana per un uomo di cui farà presto la conoscenza) ed arrivisconvolgenti (come quello di SuorCalvario che coverà un odio viscerale per Pepa), tra le anticipazioni ci sarà anche spazio peralcune morti causate sotto certi aspetti da Olmo Mesia, ossessionato letteralmente da Soledad e per Martin,che si darà alla fuga dopo essere stato segregato in convento.

Questi e molti altri saranno gli avvenimenti checaratterizzeranno i prossimi mesi della soap opera di successo, Il Segreto.