Questa settimana doppio appuntamento con Il peccato e la vergogna 2, con la sesta puntata che andrà in onda il 31 gennaio 2014. Vediamo di seguito tutte le anticipazioni sulla trama, e dove rivedere in streaming video la fortunata serie di Canale 5 con Manuela Arcuri come protagonista.

Anticipazioni Il peccato e la vergogna 2 sesta puntata 31 gennaio

Nonstante le critiche del Moige per alcune scene violente, la nuova fiction di Canale 5 sta avendo un'ottimo successo, Vediamo allora cosa succederà nella sesta puntata, partendo dalle vicende di Nito Valdi.

Il perfido Nito è ancora a Cuba, dove incontra Truzzi e decide di lavorare per lui. Intanto a Roma Piera avvisa Carmen di non fidarsi di Malpietro, e sta per smascherarlo definitivamente...

Nella sesta puntata de Il peccato e la Vergogna 2, secondo le anticipazioni vedremo poi Carmen intenta ad aprire una nuova attività con i soldi recuperati dalla cessione della collezione Cencelli: una sartoria. Per Carmen però ci sono anche cattive notizie, visto che la donna ignora la vera natura di Malpietro e cede alla sua corte, innamorandosi perdutamente...

Il peccato e la vergogna 2: streaming video 31 gennaio 2014

Se non riuscirete a vedere in diretta tv la puntata in onda alle ore 21:10 del 31 gennaio 2014, non preoccupatevi, perchè potrete facilmente reperire Il peccato e la vergogna 2 in streaming video.

Basterà collegarsi al sito internet video.mediaset.it  e andare a cercare il programma desiderato. A quel punto si aprirà una pagina con tutte le puntate che potrete lanciare direttamente dal vostro pc. In alternativa segnaliamo anchel'app dedicata VideoMediaset, disponibile per Android, iOS e Windows Phone.