La prima puntata della celebre fiction di Canale 5, Il Peccato e la Vergogna 2, con Gabriel Garko, Manuela Arcuri, Laura Torrisi e Francesco Testi, è andata in onda lo scorso venerdì 10 gennaio.Questa sera, lunedì 13 gennaio 2014, sarà trasmessa su Canale 5, a partiredalle ore 21:10 circa la seconda puntatadella serie, precedentemente attesa per il 15 gennaio ma poi anticipata invista di tutta una serie di variazioni nel palinsesto dell'ammiraglia Mediaset,intervenute negli ultimi giorni.

La prima puntata de Il Peccato e la Vergogna 2 della passatasettimana, non ha avuto probabilmente l'accoglienza sperata, avendointrattenuto 4.352.000 spettatori con share del 16.3%, pur aver vinto comunquela consueta sfida degli ascolti nel prime time di venerdì 10 gennaio.

Riuscirà,con la seconda puntata, a far meglio? A seguire, andiamo quindi a conoscerequali saranno le anticipazionirelative al nuovo episodio de Il Peccatoe la Vergogna 2.

Anche nella seconda puntata della fiction di Canale 5,ritroveremo Carmen (Manuela Arcuri)alle prese con la grande ossessione amorosa di Nito (Gabriel Garko). La storia, come sappiamo, è ambientata nel1945: mentre Carmen attende il ritorno dell'amato Giancarlo (Francesco Test) impegnato nella Resistenza, Nito èpronto a fare di nuovo il suo ritorno nella vita della donna.

Anticipazioni IlPeccato e la Vergogna 2: trama seconda puntata 13 gennaio

In base alle anticipazionidella seconda puntata de Il Peccato e laVergogna 2, in programma per stasera 13 gennaio su Canale 5, vedremo Nito Valdi, a Bologna, nei panni delsopravvissuto Davide Disegni.

Qui,sotto mentite spoglie, l'uomo sedurrà ElsaPinker (Giulia Rebel), fino adoffrirle il suo aiuto per disfarsi di Balsamo.

Intanto Carmen, a Roma, è disperata e provata e farà ditutto pur di salvare la sua famiglia dalle banche che la perseguitano e pertale ragione il personaggio interpretato da Manuela Arcuri la vedremo alle presecon la borsa nera.

Sempre secondo le anticipazionidella seconda puntata de Il Peccato e laVergogna 2, mentre Giancarlosarà impegnato nei suoi doveri politici, Norma,interpretata da Federica Flavonicomincerà ad avvicinarsi sempre di più alla verità su Davide, ignara del gravepericolo che sta correndo.