Anticipazioni IlPeccato e la vergogna 2, quinta puntata

La trama della fiction Mediaset Il Peccato e la vergogna 2 sta entrando nel vivo, mentre oltrequattro milioni di telespettatori si sono affezionati allo sceneggiato, di cuidi seguito forniamo le anticipazionidella quinta puntata, in onda martedì28 gennaio 2014.

La storia sarà incentrata sulla sortedi Nito Valdi, che, emigrato temporaneamente a Cuba, in attesa di incontrarel’amata Carmen ed il piccolo Valerio, finisce con il correre dei serissimirischi.

Le anticipazioni IlPeccato e la vergogna 2, quinta puntata, ci raccontano che il nostro Nitoha incontrato a Cuba una prostituta, che gli ricordava moltissimo la sua amataCarmen Fontamara, e quindi è andato a vivere con la donna e suo figlio, dopo averla adescata su una spiaggia cubana, grazie all'intermediazione del gestore del residence dove Nito soggiornava.

La donna, che da tempo mostrava un atteggiamento strano neiconfronti di Nito Valdi, in realtà aveva ricevuto dal suo protettore cubano, (a cui non può dire di no perchè l'uomo minaccia costantemente l'incolumità di suo figlio) l’ordine di ucciderlo.

Le anticipazioni IlPeccato e la vergogna 2, quinta puntata ci svelano che il piano pereliminare Nito era stato ordito dall’ispettore Malpietro, che, in proposito, aveva incaricatoun uomo dei servizi segreti di scovare il nostro ed ucciderlo.

Il piano ordito da Malpietro non ottiene però i risultatisperati, perché la prostituta sparerà ben due colpi di pistola al petto a Nito, mentre l’uomo dorme, e si allontanerà dalla casa credendolo morto.

Il personaggio interpretato da Gabriel Garko riuscirà, però, miracolosamente a salvarsi dall’agguato e si metterà subito alla ricerca dellaamata Carmen Fontamara e del piccolo Valerio.

Le anticipazioni de IlPeccato e la vergogna 2, quintapuntata ci rivelano anche particolari importanti su Carmen Fontamara, che,aseguito di un tracollo finanziario, dovrà ipotecare la propria lussuosa villaed organizzerà un ricevimento per vendere i gioielli di famiglia e riscattarel’abitazione.

Carmen si invaghirà dell’ispettoreMalpietro, senza sapere che è statoproprio lui il mandante del tentato omicidio di Nito.