Anticipazioni Grande Fratello 2014 - Cresce l'attesa dei fans del Grande Fratello per il ritorno del reality più famoso dopo due anni di assenza dal piccolo schermo. L'inconveniente dell'incendio che ha colpito la casa di Cinecittà ha fatto slittare l'inizio del programma, atteso inizialmente per il 23 gennaio. Secondo quanto riportato da blog e forum inerenti alla nuova edizione del GF, la 13 per la precisione, si dovrebbe partire il 25 febbraio, una settimana dopo Sanremo e le puntate dovrebbero essere sedici, con il reality che terminerebbe verso giugno.

La durata sarà di 100 giorni, diminuendo quella che fu l'ultima edizione che probabilmente stancò il pubblico visti i 180 giorni di durata ritenuti eccessivi dalla produzione. La certezza, forse una delle poche fino a questo momento, è che alla conduzione ci sarà ancora una volta Alessia Marcuzzi, che nelle varie interviste si è detta pronta ed emozionata per il ritorno a questa avventura.

Grande Fratello 2014, una puntata serale a settimana e striscia quotidiana nel pomeriggio

Il giorno per la puntata serale settimanale potrebbe essere quindi il martedì, ma non è escluso che la produzione decida di cambiare strada facendo anche in base alla concorrenza sulle altre reti o per altre necessità televisive come le partite di Champions League.

Quello che è certo è che la prima serata sarà in onda su Canale 5 come in passato, mentre la striscia quotidiana dovrebbe essere trasmessa su Italia 1 intorno alle ore 18 anche se non ci sono ancora comunicazioni ufficiali da parte di Mediaset. Non si hanno notizie certe anche per quello che riguarda i concorrenti anche se il numero totale non dovrebbe essere superiore ai quindici considerato anche il fatto che il numero dei giorni a disposizione è minore rispetto a quello delle ultime due edizioni.