Le anticipazioni de Il Segreto sono iniziate in Italia il 10 giugno 2013, con la prima puntata della soap, che in un primo momento era stata classificata come un prodotto di "serie B" ed a seguito del suo immenso successo è arrivata niente meno che in prima serata con la puntata seraledelle 21:10, in diretta su Canale 5. Nel tempo abbiamo iniziato a provare affetto per i vari personaggi, per essi abbiamo versato lacrime, ci sono stati molti colpi di scena che hanno caratterizzato quasi ogni puntata fino ad ora andata in onda de Il Segreto.

Vediamo ora le anticipazioni del 2014 della telenovela Il Segreto, in onda sulle reti Mediaset e da novembre anche in replica su Rete 4, dove stanno rimandando in onda le prime puntate della soap.

Anticipazioni il Segreto 2014. Donna Francisca contro Olmo Mesia

Le puntate iniziali de Il Segreto 2014 hanno visto arrivare un nuovo personaggio, Olmo Mesia, si è già visto che l'uomo rifiuterà l'invito a cena che gli è stato porto da Donna Francisca, nel frattempo il personaggio principale della soap, Tristan (Alex Gadea) voleva fare rinchiudere Pepa in manicomio, Emilia sta per scoprire la verità sulle sue origini. Le anticipazioni delle puntate del 2014 de Il Segreto vedranno dunque Donna Francisca sempre più agguerrita contro Olmo Mesia in particolare nel mese di gennaio e febbraio 2014.

Anticipazioni puntate Il Segreto 2014 - Pepa scopre chi è la madre: Agueda

Tantissimi eventi e colpi di scena non mancheranno nella soap Il Segreto, la telenovela, nelle puntate della prima stagione, trasmesse su Canale 5 da gennaio a settembre 2014, vedrà tantissimi accadimenti, nuovi personaggi faranno in loro ingresso nella telenovela e altri ne usciranno, tenendo viva l'attenzione.

Pepa verrà a sapere, durante le puntate di fine gennaio 2014 che la vera madre si chiama Agueda, che faceva l'ostetrica e che il marito di Francisca aveva abusato di lei. Facciamo una panoramica delle anticipazioni della prima stagione

Anticipazioni del 2014: II segreto custodito da Donna Francisca Montenegro

Ecco le anticipazioni su Donna Francisca Montenegro. La madre di Tristan quando da giovane andò in sposa a Don Salvador Castro era già incinta ma non del futuro marito bensì dell'unico grande amore della sua vita ossia Raimondo Ulloa. Il figlio Tristan nacque sette mesi dopo il matrimonio, ma Francisca disse alla madre che era nato prematuro e tutti le credettero. Purtroppo Donna Francisca che già odia Pepa e ha fatto di tutto per ostacolare la relazione del figlio con lei, e che per di più si sente oltraggiata dalla scoperta postuma del tradimento del defunto marito con Donna Agueda, per ora non pare avere alcuna ragione di svelare il suo segreto.

Nel corso delle puntate del 2014, durante la prima stagione de Il Segreto, un nuovo personaggioarriverà a Puente Viejo, una donna di nome Enriqueta, gentile ma dal passato molto oscuro. È sempre stata innamorata di Juan mentre il giovane non l'ha maiamata. Nel corso delle puntate finali del 2014 Juan finisce in prigione a causa di Severiano, lascerà Soledad che si scoprirà essere sterile e alla fine morirà, anche a Pepa toccherà la stessa sorte ma ne abbiamo parlato in altri approfondimenti sui personaggi

Le anticipazioni Il segreto del  2014, riserveranno tantissime altre soprese nelle puntate future ma non ve le sveliamo tutte adesso, per non togliervi il gusto di vederle in video TV e in streaming