Le puntate di Centovetrine, soap in onda ogni pomeriggio su Canale 5, delle prossime settimane saranno incredibilmente ricche di colpi di scena, soprattutto per quanto riguarda Leo Brera.

L'odio di Leo nei confronti di Sebastian, porterà i due uomini ad uno scontro acceso. Leo, infatti, ha fatto credere a Laura che Sebastian sia stato il mandante del suo rapimento. In realtà la donna è stata manipolata dal Brera in collaborazione con la moglie Carol ed è finita addirittura a letto con lui. A nulla sono valsi i tentativi di Sebastian di spiegare come sono andati i fatti, anche attraverso una lettera sincera.

Laura, seppur con molti dubbi, ha finito con il credere a quelli che in realtà sono i veri colpevoli.

Nei prossimi episodi, dopo l'ennesimo acceso diverbio, Sebastian e Leo si troveranno nella stessa auto e nel corso di una colluttazione partirà un colpo di pistola che ferirà il Brera. Prima di svenire, l'uomo farà in tempo a mandare l'auto fuori strada. Poco dopo verrà ritrovato da Carol, preoccupata per la sua sparizione, ma di Sebastian non ci sarà nessuna traccia.

Leo verrà quindi portato in ospedale in coma e solo una trasfusione di sangue lo potrà salvare. L'unico in grado di donarglielo sarà ovviamente Jacopo, suo figlio naturale e totalmente all'oscuro delle sue vere origini.

Accetterà Jacopo di salvare la vita al suo nemico?

Lo farà, grazie a Fiamma che riuscirà a convincerlo. Ma, come anticipato dal sito www.tvsoap.it  non verrà a conoscere le reali motivazioni della compatibilità, in quanto Carol fermerà Fiamma appena prima che la verità venga svelata.