Stasera andrà in onda su Rai1 Braccialetti Rossi, il nuovo teen drama che prenderà il via oggi, domenica 26 gennaio 2014 a partiredalle 21.10. Ecco le anticipazioni,il cast e la trama della nuova Fiction tv. Tutto gira intorno a Leo, Cris, Davide, Toni e Rocco giovani dagli 11 ai 17 anni accomunati da una bellissimaquanto intensa e profonda amicizia.

Ogni personaggio, è delineato da aspetti caratteriali che lorendono, oltre che unico, anche perfettamente aderente alla storia tanto da rappresentareun teen drama corale ricco di emozioni, coraggio e la viva voglia di lottareper la vita.

Le anticipazionirelative a Braccialetti Rossi, sonodavvero molte, e riguardano sia la prima puntata in onda domenica 26 gennaio 2014, che il ricco cast dove emergonoprevalentemente i giovani.

Per quanto riguarda le anticipazionirelative al cast, possiamo dirvi cheLeo sarà interpretato da Carmine Buschini e rappresenta il leader del gruppo,Vale, interpretato da Brando Pacitto sarà il Vice leader, Cris, unica ragazzadel gruppo è interpretata da Aurora Ruffino, mentre il bello del gruppo èDavide, interpretato da Mirko Trovato.

Il furbo Toni è interpretato da Pio Piscitelli, mentre inultimo, l'imprescindibile Rocco è interpretato da Lorenzo Guidi. Ma ecco le anticipazioni della prima puntata relativa a Braccialetti Rossi.

La voce di Rocco ciguiderà alla scoperta di questa avventura conoscendo da vicino tutti ipersonaggi.

Da Leo, in lotta costante a Valentino, suo compagno nellastanza d'ospedale. Leo, dopo essersi definito leader ed aver nominato ValentinoVice leader, ricerca gli altri componenti del gruppo: il furbo,l'imprescindibile, la ragazza e il bello.

Il segno di appartenenza al gruppo,ovviamente sarà legato ai Braccialetti Rossi.

Per vedere in streamingvideo Braccialetti Rossi, potetecollegarvi sul sito di Rai.Tvattraverso il Pc, oppure scaricare l'applicazione per iOS, Android e WindowsPhone per vedere la fiction Tv in mobilità tramite tablet e smartphone. Nelle medesimemodalità, potrete vedere la replica della fiction in streaming video nellasezione Rai Replay.