Con l'avvio della nuova settimana, siamo pronti a svelarvile anticipazioni relative alle prossime puntate di Beautiful, la celebre soap opera americana in onda tutti i giorni,dal lunedì al sabato su Canale 5, a partire dalle ore 13:40, ovvero subito dopoil consueto appuntamento con il Tg5. Cosa accadrà nella nuova settimana che va da lunedì 20 a sabato 25 gennaio?Addentriamoci subito nelle anticipazionidei nuovi episodi di Beautiful, ricche ancora una volta di sorprese e colpi discena.

Anticipazioni Beautiful,le trame dal 20 al 25 gennaio 2014

Che cosa è realmente successo tra Brooke e Bill?

Dopo leaccuse sollevate da Taylor, Donna cercherà di capirne di più echiederà informazioni direttamente alla donna, che le confesserà di essereandata a letto con l'uomo solo perché entrambi erano convinti che il matrimoniocon Katie fosse ormai giunto alcapolinea.

Le anticipazioni diBeautiful per la nuova settimana riguarderanno anche la coppia di neosposini, tornati dalla loro luna di miele; Liame Steffy avranno l'appoggio el'affetto di Katie, mentre per laprima volta dopo le nozze assisteremo anche al primo teso incontro tra Hope e Steffy.

In occasione della sfilata per la raccolta fondi organizzatada Caroline, vedremo tutti i ragazzidella Forrester, ovvero Marcus, Carter, Oliver, Thomas e Rick, sfilare in intimo, dopo esserestati convinti dalla stessa Caroline ad accettare di farlo per una giustacausa.

Ma proprio al termine della sfilata, un nuovo colpo di scena coinvolgeràBrooke.

Secondo le anticipazionidi Beautiful, verso metà settimana assisteremo all'episodio nel corso delquale la dottoressa Caspary informerà Brooke telefonicamente di essere incinta.La notizia shock della sua nuovagravidanza, sconvolgerà a tal punto Brooke che la ritroveremo correre perstrada sconvolta.

La donna tuttavia, deciderà di non dire nulla a Katie.

Dopo il grande successo della sfilata, Caroline tenterànuovamente di avvicinare Rick, ma scoprirà che tra lui e Maya inizia realmente a nascere del tenero; la ragazza si sfogheràquindi con Carter che le dimostrerà, a sua volta, un certo interesse. PerCaroline però, non è ancora detta l'ultima parola in quanto, dopo aver chiestoaiuto a Bill, quest'ultimo scoprirà dei fatti scottanti sul conto di Maya e lainviterà ad allontanarsi da Rick in cambio del suo silenzio. Ciò non basteràtuttavia, a dividere Rick da Maya.