Nelle puntate americane di Beautiful la storia che stiamo vendendo in Italia, tra Bill Spencer e Brooke Logan è solo un lontano ricordo.

Brooke ha infatti deciso di troncare la relazione con il marito della sorella Katie, quando ha saputo che l'uomo non ha esitato a prendere in giro l'ex moglie, facendole credere di essere ancora innamorato solo per prendersi il controllo dell'azienda, la Spencer Publication.

Dopo la fine della storia d'amore tra Bill e Brooke, è tornato Ridge deciso a riprendersi quella che era sua moglie.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Ridge non vuole più Brooke, si innamora di Katie?

Tuttavia dalle anticipazioni delle puntate americane di Beautiful, il ritorno di fiamma tra Brooke e Ridge non sembra essere così certo.

Per Ridge Forrester non sarà facile accettare che la donna che ama, non ha esitato a prendersi il marito di sua sorella.

Questa scoperta lo allontanerà da Brooke che andrà a chiedere aiuto a Katie chiedendole di riprendersi Bill così da allontanarlo da se, e quindi cercando in qualche modo di tranquillizzare Ridge. Ma Katie non ha assolutamente intenzione di assecondare le richieste di Brooke.

Anzi sembrerebbe dalle anticipazioni delle puntate americane di Beautiful che Ridge si avvicini molto alla cognata Katie, dopo aver scoperto ciò che ha dovuto passare per colpa di Bill e Brooke.

Ciò potrebbe far ipotizzare una possibile storia d'amore tra Katie e Ridge, che in effetti non è così impossibile.

Una volta uscita di scena la morigerata Taylor, Katie avrebbe tutte le carte in tavola per contrapporsi alla passionale ed istintiva Brooke.

Staremo a vedere cosa ci dicono le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful, in merito alla storia tra Ridge e Katie. Intanto non resta che godersi le puntate italiane in cui Bill e Brooke sono alle prese con il loro sogno d'amore.