Nelle puntate italiane di Beautiful in onda su Canale 5 in questo periodo, stiamo assistendo al grande amore di Maya e Rick, che desiderano stare insieme nonostante siano molti gli ostacoli che li separano. Caroline è ancora ufficilamente la ragazza del giovane Forrester ma, consapevole dell'interesse di Rick per la Avant, sta cercando di metterla in cattiva luce e, a breve, arriverà a spingerla a girare un film leggermente troppo spinto. Anche Bill Spencer si metterà in mezzo, facendole violare l'ordinanza restrittiva  nei confronti dell'ex fidanzato.

Dopo un periodo in cui la relazione di Maya e Rick diventerà ufficiale, i due ragazzi si divideranno nuovamente e, da un momento all'altro, Rick si fidanzerà con Caroline e Maya con Carter. Il loro amore verrà improvvisamente dimenticato e la Avant sarà addirittura presente alle nozze di Rick e Caroline a casa di Eric Forrester, dimostrando la propria gioia nei confronti dei neo sposi.

La storia di Rick e Maya verrà quindi accantonata ma non tutto filerà liscio per i due futuri sposi Maya e Carter. Gli spoilers che giungono dall'America, e che come al solito non svelano troppo, parlano di un avvicinamento della giovane attrice niente meno che con... Oliver. Un fatto questo che stupirà non poco gli appassionati che, negli ultimi mesi, si sono rassegnati a vedere Oliver molto defilato, limitato a qualche apparizione con Hope.

Le voci dagli States segnalano che un dialogo tra Maya e Oliver, porterà ad una conclusione inaspettata. Un bacio dunque? Quasi sicuramente sì infatti Maya si sentirà in colpa per quello che è accaduto e soprattutto per non averne parlato con Carter.

Ci chiediamo ora se questa sarà una nuova storia con un possibile nuovo triangolo o si tratterà solo di un fatto isolato, come già accaduto nella soap...

Attendiamo le prossime anticipazioni per saperne di più.