Oggi, lunedì 13 gennaio 2014 è andata in onda su RealTime la prima puntata del daytime di Amici 13, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi.

Come vi abbiamo comunicato in precedenza, da quest'anno il daytime del programma non va più in onda su Canale 5 alle 16.10, bensì su RealTime, il canale 31 del digitale terrestre. L'appuntamento con Amici 13 è dal lunedì al venerdì alle 13.50 e la domenica dalle 14.45 alle 16.15 con il meglio della settimana.

Amici 2014, daytime 13 gennaio: ecco cosa è successo

Nel corso della puntata di oggi, abbiamo visto i professori di danza sottoporre all'esame la danzatrice Letizia. Garrison e la Celentano si sono trovati concordi nell'eliminare la concorrente, che ha così lasciato la scuola. Raggiunta dai suoi compagni, è scoppiata a piangere. Settimana difficile anche per Deborah, la quale è stata richiamata da Grazia di Michele per verificare se ci sono stati dei miglioramenti. La ragazza scoppia in lacrime e dice di essere confusa.

Amici 2014, daytime 13 gennaio: info replica e streaming video

Chi non avesse potuto seguire la puntata del daytime di Amici del 13 gennaio 2014 in diretta su RealTime alle 13.50, può seguire la replica della puntata, la quale verrà trasmessa alle ore 18.10 di oggi.

Inoltre, è possibile rivedere la puntata del daytime di Amici 13 anche in replica streaming video sul web: per farlo basterà collegarsi al sito ufficiale di RealTime, oppure accedere al portale web WittyTv.it