Fervono i preparativi per la messa a punto delle novitàdella nuova stagione del serale di Amici, il talent show, ideato e condotto daMaria De Filippi, che tornerà in onda in prima serata su Canale 5 a partire dametà marzo.

Quest'anno le novità per la tredicesima edizione delprogramma non sono mancate, a partire dalla messa in onda del daytime di Amici,che ora va in onda su RealTime, dal lunedì al venerdì alle 13.50 e in replicaalle ore 18.10.

Molte le novità anche per quanto riguarda il serale e i nomidei coach che prenderanno in mano le redini delle due squadre che si verranno aformare nel corso delle prossime settimane.

Amici 2014, anticipazioni serale: Amoroso nel cast?

In queste ore, l'autore storico della trasmissione, LucaZanforlin ha rivelato qualche particolare sulla prossima edizione del serale diAmici, mettendo a tacere alcuni rumors che erano circolati sul web in questimesi.

Ebbene, possiamo annunciarvi ufficialmente che AnnaTatangelo non sarà uno dei coach della prossima edizione del programma. Aquanto pare, invece, resta confermata la presenza di Miguel Bosè, che tra lealtre cose vorrebbe realizzare un'edizione di Amici in Spagna.

A questo punto resta da capire chi prenderà il posto di EmmaMarrone: la cantante salentina, infatti, ha dichiarato più volte che la suapresenza ad Amici 2014 non sarebbe stata sicura e a questo punto si fa strada l'ipotesiche il suo posto possa essere occupato da un'altra amica di Maria. Parliamo diAlessandra Amoroso.