Comincia a crescere l’attesa per la finalissima di X Factor 7, il talent show condotto da Alessandro Cattelan in onda su SkyUno ogni giovedì sera, in prima serata.

Questa settima edizione del programma, a differenza di quella dello scorso anno, non è stata trasmessa in replica in chiaro su Cielo, il canale free del digitale terrestre.

Questo, quindi, significa che solo gli abbonati Sky hanno potuto seguire in diretta le varie puntate dello show, mentre tutti gli altri fan del programma che non hanno un abbonamento a Sky, hanno potuto seguire il meglio delle varie puntate sul sito ufficiale della trasmissione, dove venivano caricati i video relativi alle esibizioni della puntata e il momento dell’eliminazione.

X Factor 7, finale 12 dicembre 2013: diretta anche su Cielo?

Tuttavia, in vista della finalissima di X Factor 7 del 12 dicembre 2013, i fan in queste ore sui social network, chiedono che la diretta dello show possa essere trasmessa in diretta anche in chiaro, proprio su Cielo. In effetti, almeno la puntata finale potrebbe essere trasmessa, visto che oramai lo show si è concluso e non ci saranno nuove persone che si abboneranno a Sky in quei giorni solo per seguire la finalissima.

Tuttavia, se proprio non volessero trasmettere la finale in chiaro giovedì 12 dicembre e mantenere, così, l’esclusiva per gli abbonati di Sky, si potrebbe sempre prendere in considerazione l’idea di ritrasmetterla il giorno dopo, in chiaro, proprio su Cielo. Si attendono eventuali aggiornamenti… Stay tuned!