Comincia a crescerel’attesa per la finalissima di X Factor 7, il talent show condotto daAlessandro Cattelan in onda su SkyUno ogni giovedì sera, in prima serata.

Questa settimaedizione del programma, a differenza di quella dello scorso anno, non è statatrasmessa in replica in chiaro su Cielo, il canale free del digitale terrestre.

Questo, quindi,significa che solo gli abbonati Sky hanno potuto seguire in diretta le variepuntate dello show, mentre tutti gli altri fan del programma che non hanno unabbonamento a Sky, hanno potuto seguire il meglio delle varie puntate sul sitoufficiale della trasmissione, dove venivano caricati i video relativi alleesibizioni della puntata e il momento dell’eliminazione.

X Factor 7, finale 12dicembre 2013: diretta anche su Cielo?

Tuttavia, in vistadella finalissima di X Factor 7 del 12 dicembre 2013, i fan in queste ore suisocial network, chiedono che la diretta dello show possa essere trasmessa indiretta anche in chiaro, proprio su Cielo. In effetti, almeno la puntatafinale potrebbe essere trasmessa, visto che oramai lo show si è concluso e nonci saranno nuove persone che si abboneranno a Sky in quei giorni solo perseguire la finalissima.

Tuttavia, se proprionon volessero trasmettere la finale in chiaro giovedì 12 dicembre e mantenere,così, l’esclusiva per gli abbonati di Sky, si potrebbe sempre prendere inconsiderazione l’idea di ritrasmetterla il giorno dopo, in chiaro, proprio suCielo. Si attendono eventuali aggiornamenti… Stay tuned!