Venerdì 13 dicembre2013 è andata in onda le penultima puntata di questa stagione del tronoclassico di Uomini e donne, la trasmissione di Maria De Filippi, in onda nelprimo pomeriggio su Canale 5.

Anche nel corso diquesta nuova puntata del programma, tanti sono stati i colpi di scena che hannovisto come protagonisti i due tronisti di questa stagione, Tommaso e Aldo.

Uomini e donne, tronoclassico: Tommaso sceglierà Flavia?

In particolare, unadelle esterne più chiacchierate di questa puntata è stata quella che ha vistocome protagonista Tommaso, che questa settimana è uscito con Flavia.

Lacorteggiatrice l'ha portato all'interno di una sala cinematografica vuota, doveè stato trasmesso il film della loro conoscenza. Flavia ha più volte ribaditoche nel corso delle giornate pensa spesso a Tommaso e lo ha invitato aricordarsi queste parole, affinché in futuro possa lasciarsi andare con lei.

Quando Flavia lo raggiunge nella sala, tra idue parte un calorosissimo abbraccio, a cui fa seguito un baciosuper-appassionante. Tra i due si è creata un'ottima sintonia e Tommaso quandoparla di Flavia ha gli occhi lucidi.

Nel corso dell'ultimapuntata di Uomini e donne c'è stato anche un altro colpo di scena: Tommaso,infatti, ha deciso di eliminare Irene, in quanto la ragazza continua a dire diessere confusa e non sa quale dei due tronisti deve corteggiare. Aldo decide ditenerla ancora, ma Tommaso non vuole saperne più niente: non è escluso che iltronista abbia già fatto la sua scelta, per la gioia di Flavia!