Ci sono storie che nascono all'interno di Uomini e donne che non smettono mai diattirare l'attenzione. Una di queste è sicuramente quella che riguarda Teresanna Pugliese e Francesco Monte,storia complessa e fatta di tradimenti, articolata ma appassionante. Ebbeneoggi parleremo del modo con cui questi protagonisti di Uomini e donnetrascorreranno il Natale e di quanto tutto sia cambiato rispetto all'annoscorso. Francesco Monte sarà con Cecilia Rodriguez a Roma, mentreTeresanna preferisce una capitale europea, la splendida Parigi, insieme allasua amica, Tania Fiorillo.

Ecco allora le news più aggiornate di Uomini e donne.

Uomini e donne, news:Teresanna con Tania a Parigi, e Francesco e Cecilia?

Soltanto l'anno scorso, di questi tempi, le giornate primadi Natale, tutti i giornali di Gossip e i siti di cronaca rosa, parlavano dellosplendido viaggio di Teresanna eFrancesco a Amsterdam. Certo, la loro relazione già all'epoca era in crisi,c'era stata la questione di JessicaCerniglia, e Francesco era accusato di aver tradito Teresanna, e la stessa corteggiatrice era ancora indecisa sedifendere o meno a spada tratta il suo Francesco. Ebbene, quest'anno Teresanna decidedi andarsene alcuni giorni fuori, di concedersi una vacanza con la sua amica Tania Fiorillo.

Le foto delle dueragazze in giro per Parigi stannofacendo il giro dei siti di gossip. Quello che possiamo notare è la serenità diTeresanna Pugliese. Ma Francesco eCecilia come trascorreranno queste feste?

Uomini e donne, news:Cecilia e Francesco saranno a Roma

A quanto pare, Francesco Monte eCecilia Rodriguez non si concederanno una vera e propria vacanza, ma unasituazione molto più tranquilla, qualcosa in famiglia, a Roma. Tra i due lecose vanno a gonfie vele, è arrivato l'anello di fidanzamento per CeciliaRodriguez e il loro rapporto sembra rafforzarsi giorno dopo giorno. I giornalidi gossip e i siti non attendonoaltro che l'annuncio del matrimonio.