Uomini e donne, Gossip sempre acceso per il format di Maria De Filippi, stavolta è il turno, come spesso accade, di un ex protagonista del suddetto format. Giulia Montanarini, bionda dagli occhi di ghiaccio, ex tronista del programma di Canale 5 si è messa all'asta su Ebay.

Giulia Montanarini in vendita su Ebay: la bella bionda, uscita dal programma Uomini e donne con la scelta amorosa di affiancarsi ad Alessio Lo Passo, poi separatisi dopo non molto per forti divergenze (ma si sa, spesso tra tronisti e corteggiatori accade così), ha deciso di mettersi all'asta per beneficenza.

Infatti, Giulia ha lanciato un iniziativa in cui si mette all'asta per uscire a cena con colui che sarà il maggior offerente. L'asta sarà attuata sulla nota piattaforma di vendite Ebay. L'incasso della serata sarà poi devoluto per sostenere la nascita di una linea telefonica per aiuto psicologico in favore delle famiglie delle vittime di incidenti stradali. Singolare il metodo, singolare anche la linea telefonica, verrebbe da dire. La serata sarà documentata da paparazzi e farà prontamente il giro di gossip sulle riviste specializzate. 

Uomini e donne, gossip e beneficenza: questa volta una reduce dal format non ci fa soffermare sulle sue vicende rosa o sulle problematiche amorose, ma giunge alla ribalta delle cronache con un'iniziativa piuttosto singolare, un'iniziativa appunto benefica. Ne sapremo di più su Giulia Montanarini e la sua vicenda nei prossimi giorni, probabilmente.