Non c'è che dire. Per chi ha amato la coppia o comunque lacomplessa relazione tra Karina Cascellae Salvatore Angelucci, negli ultimi tempi ha pane per i propri denti. Newsdi un certo interesse si stanno susseguendo molto rapidamente e i fan di Uomini e donne e del mitico trono cheha visto la corteggiatrice PaolaFrizziero e l'opinionista KarinaCascella contendersi Salvatore Angelucci hanno materiale a non finire.Vediamo quali sono le ultimissime news che riguardano Karina Cascella e, chissà, SalvatoreAngelucci.

Uomini e donne newsdi Gossip: ritorno di fiamma tra Karina e Salvatore?

Negli ultimi tempi avevamo parlato più volte di quello chesembrava sempre di più profilarsi come un ritorno di fiamma tra Karina Cascella e Salvatore Angelucci.Quello che insospettiva molti commentatori di Uomini e donne è l'insistenza con cui Karina pubblicava fotografie di Salvatore accompagnate da frasisempre ben scelte e molto significative.

Certo, i due hanno una bella bambina,dunque il legame non potrà mai essere tagliato del tutto, ma in questi ultimitempi c'è qualcosa di più.

Uomini e donne newsdi gossip: il Natale di Karina e Salvatore Angelucci

Le feste di Natale, si sa, le si trascorre in famiglia ocomunque con gli affetti più cari. Non è allora un caso se Karina Cascella abbia deciso di trascorrere le giornate dellaVigilia e di Natale proprio con SalvatoreAngelucci, con il fratello Cristiano e la sua compagna, Elisa Panichi, tral'altro incinta e che dovrebbe partorire a febbraio. Le foto hanno fatto ilgiro del web e molti si sono chiesti se qualcosa fosse accaduto tra i due.

Uomini e donne newsdi gossip: le foto sensuali e i messaggi di Karina Cascella

Proprio ieri, sul profilo Instagram della ex opinionista di Uomini e donne, sono apparse fotografie che per molti rappresentanouna sorta di invito sensuale rivolto a SalvatoreAngelucci.

La prima foto è un primissimo piano di Karina Cascella nell'atto di dare un caldo bacio, il messaggio chela accompagna suona così: "dedicato a te". La foto successiva mostra Karina Cascella in una poso moltosensuale, il messaggio dice: "Mi sonofatta una doccia fredda per riprendermi".

Insomma, almeno per noi, KarinaCascella e Salvatore Angelucci rappresenta una delle coppie più estreme traquelle uscite da Uomini e donne e, adirla tutta, non dispiacerebbe se non tornassero insieme. Del resto, hanno giàuna bella bambina. Voi che ne pensate?