Probabilmente la maggior parte dei fan di Uomini e donne ricorderanno la storiadi Andrea Offredi e Claudia D'Agostino.Lui bergamasco e lei napoletana, a maggio dell'anno scorso avevano messo inpiedi una relazione che sembrava poter durare a lungo. Formavano una coppia chepiaceva al pubblico, una sorta di rappresentazione dell'unità d'Italia: lui delprofondo nord, lei del profondo sud. Eppure la loro relazione era finita benpresto, appena un mese dopo e da allora non se ne era parlato più. Vediamo peròquali sono le news che liriguardano.

Uomini e donne newsdi Gossip: Andrea Offredi e Claudia D'Agostino, un riavvicinamento

I due protagonisti, Andrea Offredi e ClaudiaD'Agostino, sono stati a lungo lontani l'uno dall'altro, poi all'improvvisoil riavvicinamento.

Tra le ultime news, che anche noi avevamo dato, c'erastata quella che riguardava una sfilata in occasione di una manifestazione diabiti da sposa, dove entrambi avevano fatto da modelli e si erano diffuse unaserie di fotografie che li riprendevano insieme. Per molti, già questo erastato un segnale di riavvicinamento.

Andrea Offredi e Claudia D'Agostino: la cena insieme

L'ultimo tassello riguarda una cena che Andrea Offredi e Claudia D'Agostino avevano organizzato propriodurante le feste di Natale, alla quale avevano invitato tutti i fan chevolevano trascorrere una serata con loro. Ebbene, la serata c'è stata e sulweb è possibile vedere le foto. Quello che resta, però, è l'idea che tra i dueun vero riavvicinamento ci sia stato e che forse presto avremo nuove notizie.Per molti, è sembrato strano che loro abbiano organizzato una cena insieme: segnale, forse, che piano piano i due, senza correre né fare passi affrettati,stiano ricominciando a frequentarsi. Vedremo. Intanto noi vi teniamo aggiornatisu tutte le news che riguarda questa coppia di Uomini e donne, formata da AndreaOffredi e Claudia D'Agostino.