Proprio non molti giorni fa avevamo parlato della relazione tra Elisa Scheffler e ilprotagonista di Uomini e donne, Alessio Lo Passo. Avevamo sottolineato,seguendo le indicazioni dei due, che tra di loro non si poteva parlare direlazione e che i due si frequentavano e basta. Vediamo ora quali sono le news che li riguardano.

Uomini e donne, news2013: la delusione di Elisa Scheffler

Elisa Scheffler,anche lei proveniente da Uomini e donne,era stata appena reduce da una delusione amorosa, la storia con Martin Evans infatti si era conclusamale.

Ora, a quanto pare, anche se i due non stavano insieme, Elisa Schefflerha raccontato di come, in maniera non troppo cavalleresca, è stata tradita da Alessio Lo Passo. Vediamo cosa èsuccesso.

Uomini e donne, news2013: Alessio Lo Passo flirta con Stefania Zappa

Sul noto rotocalco Visto, Elisa Scheffler racconta quella che lei stessa definisce una"bambinata" da parte di Alessio Lo Passo.La bella Elisa Scheffler era stata invitata a una cena di compleanno e l'extronista di Uomini e donne eraandato al solito locale, dove spesso si recava proprio con Elisa, e durante laserata è stato "beccato" con StefaniaZappa, anche lei ex di Uomini edonne. Elisa dice tranquillamente che ognuno può comportarsi come vuole eche loro due non stavano più insieme ma il suo è stato un colpo basso, proprioperché ha compiuto questa azione in un locale che erano soliti frequentareinsieme.

Uomini e donne, news2013: Elisa Scheffler e Alessio Lo Passo, è finita?

Elisa parla anche di come Alessio LoPasso fosse veramente stressato in questo periodo. L'apertura del negozio aMonza (di cui avevamo già parlato più volte) e gli altri impegni lavorativi lotenevano sotto pressione ma non si aspettava questo comportamento. Raccontaanche di essersi chiarita con Alessio ma che ora le cose non potranno mai piùessere come prima, non si sente tradita in senso stretto perché non stavanoinsieme, ma comunque Alessio ha tradito la sua fiducia.